Jump to content

Bmw M3

Post consigliati

il gasaro che mi hai consigliato tu puccio, mi ha poi indirizzato verso uno di treviso, provero a chiamare settimana prox :lol:

cmq mi è parso di capire che c'e' in giro chi lo ha fatto e non ha avuto prob...

Quello di Treviso non è un installatore ma è il concessionario che ti potrà indicare un buon installatore vicino a casa tua , ma se non hai problemi a spostarti puoi venire anche da me.

ciao

Ciao Roberto la mia Clio va sempre meglio. Grazie ancora. Saluti e buon fine settimana :(

Ciao bresà

il gasaro che mi hai consigliato tu puccio, mi ha poi indirizzato verso uno di treviso, provero a chiamare settimana prox :(

cmq mi è parso di capire che c'e' in giro chi lo ha fatto e non ha avuto prob...

Quello di Treviso non è un installatore ma è il concessionario che ti potrà indicare un buon installatore vicino a casa tua , ma se non hai problemi a spostarti puoi venire anche da me.

ciao

ah scusami avevo capito male allora eheh

per me della distanza non sarebbe poi un problema cosi insormontabile, è che vorrei davvero un quaclosa di veramente affidabile!

ah oltretutto sto notando una cosa....

l'auto che ho preso io (usata) è immatricolata il 31 gennaio 2003, cioe gia fuori i 3 anni dalla prima immatricolazione, è possibile cmq godere degli incentivi statali di 650€ e di non pagare il bollo per i successi 3 anni?

o almeno una dele due cose...

il gasaro che mi hai consigliato tu puccio, mi ha poi indirizzato verso uno di treviso, provero a chiamare settimana prox :o

ciao

:o :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...