Jump to content

Ferrari...


Autodelta

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh per farsi una Ferrari 456GT basta prendersi una Hy Coupe(chissa che non l'hanno progettata per questi scopi :angry: ) e modificare la parte posteriore e anteriore e le maniglie e interni e cosi potrete andare nel locale piu vip della vostra citta il sabato sera a fare gli sbooooorooooniiiiiiiiiiiiiii(ma che trovo decisamente triste)seppoi vogliamo essere ancora piu tristi ci monterei sopra anche un bell 1.9 JTD da 115Cv in modo da dare contenere anche i consumi (il 1.9 da 140cv e 2.4 da 175 cv sono gia troppo per i costi di gestioni ;))

Link to comment
Share on other sites

Beh per farsi una Ferrari 456GT basta prendersi una Hy Coupe

Ho un amico che la vende...se qualcuno vuole sperimentare. :angry:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma se tante tipe non sanno manco come sia fatta una porsche...che tristezza tutta questa ignoranza femminile... B)

Io conosco una persona che vedendo una Mercedes SL500 (manco l'Amg) con tutte le stelle a tre punte, mi ha fatto: "Guarda che bella, 'sta Ferrari!"...

Link to comment
Share on other sites

Beh, si passa quindi da un non sapere un belin, a saperne troppo... :)

 

Comunque rimango dell'idea che nella media, non ne capiscano un cavolo...a meno che non siano un po' zoccolone e cerchino il classico buon partito...in quel caso, si informano per non rimanere fregate. <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Comunque rimango dell'idea che nella media, non ne capiscano un cavolo...a meno che non siano un po' zoccolone e cerchino il classico buon partito...in quel caso, si informano per non rimanere fregate.

 

Anch'io ho avuto una ragazza che se ne intendeva molto di automobili ma non era zoccolona e non snobbava le SL.

 

p.s. non lavorava alla concessionaria :unsure:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono poche le appassionate senza interesse...     :unsure:

 

Purtroppo è così.

Non sono del tutto d'accordo.

Ho avuto modo di conoscere ragazze appassionate di auto.

In molti casi semplicemente si mettono insieme a ragazzi appassionati di auto, che in molti casi, a loro volta, soddisfano le proprie "voglie" automobilistiche.

Non capita raramente di trovare ragazze appassionate a fianco di appassionati che magari viaggiano con (tanto per fare un esempio) Subaru Impreza usate o simili...

Mi è capitato di vedere più spesso ragazze appassionate vicino a veri appassionati (che comprano l'auto per passione) piuttosto che non a ragazzi abbienti, con splendide auto, ma che non capiscono una cippa in campo di auto... <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...