paber 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 Cosa intendi per "qualche problemino"?! Mi piacerebbe sapere qualcosa nello specifico! La macchina me l'hanno consegnata con una ruota ovalizzata. La concessionaria sicuramente lo sapeva perchè hanno cominciato a farmi girare avanti e indietro, scambiare le ruote e quando mi hanno fatto arrivare a 10.000 km, mi hanno detto che non me le avrebbero sostituite. Il culo mi fa ancora male, comunque dato la Multipla è una mangia gomme a tradimento e adesso ho quasi 30000 km, dopo l'estate le cambio e finita lì. Fa un rumorino nella ruota anteriore sinistra. Già portato in officina ma dev'essere un fantasma: come dal dottore, quando vede la porta dell'officina, smette... E poi mi devono sostituire la serratura del portellone perchè integra l'interruttore della luce baule e non va più... Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 poteva andarti peggio mi dispiace per il tuo sederino cmq!!! puauauahahaha!! Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 26 Giugno 2007 Author Report Share Postato 26 Giugno 2007 Grazie a tutti per le parole di conforto Comunque speriamo che tutto si risolva al più presto, vi terrò informati sulla evoluzione della situazione. Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 29 Giugno 2007 Author Report Share Postato 29 Giugno 2007 Allora sembra che il problema sia dovuto ad una valvola di una delle due bombole difettosa, cioè sembra che si sia incantata ed è rimasta chiusa.L'aggiornamento alla centralina è stato fatto, oggi dovrebbero montare questa valvola e ridarmi la macchina. Speriamo bene [sgrat sgrat] Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 29 Giugno 2007 Report Share Postato 29 Giugno 2007 Allora sembra che il problema sia dovuto ad una valvola di una delle due bombole difettosa, cioè sembra che si sia incantata ed è rimasta chiusa.L'aggiornamento alla centralina è stato fatto, oggi dovrebbero montare questa valvola e ridarmi la macchina. Speriamo bene [sgrat sgrat] In bocca al lupo! Fabio Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 29 Giugno 2007 Report Share Postato 29 Giugno 2007 Se fosse confermato come vedi sarebbe una cavolata che poco giustifica quel grido "allo scandalo".... per non sapere né leggere né scrivere io rivedrei la firma Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 29 Giugno 2007 Author Report Share Postato 29 Giugno 2007 io non la modifico la firma per un semplice motivo: NON RINEGO MAI QUELLO CHE DICO!!!! Poi, lo scandalo sussiste nella indecenza della verniciatura!!!! appena mi ridanno la macchina vi posto le foto, così potrete vedere!!!! Comunque sono rimasto molto deluso ed amareggiato!!! Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 con grande sconforto stamene sono andato in concessionaria ed ho scoperto che la mia panda giaceva ancora lì, in attsa di essere trasferita al centro assistenza per le np. Il problema che si è verificato sulla mia auto, stando a quanto dicono gli "esperti fiat", non è un caso unico, ma interessa anche altre np, cioè alla base di tutto ciò sembra esserci un problema di software. Quindi stanno in attesa che arrivi l'aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!(che sempre secondo loro doveva arrivare ieri mattina). Le mie conclusioni sono: FIAT=M.R.A, questo poco ma sicuro!!!! Non è possibile che ho ritirato la macchina lunedì e da mercoledì scorso già sta lì in assistenza! Inoltre non ho diritto alla macchina di cortesia perchè essendo a doppia alimentazione comunque può camminare!!!!!!! MAI PIU' FIAT!!!!!!! Non disperare !! un mio collega ha preso la Punto Multijet e dopo 100km li hanno cambiato il cambio intero !! dopo nemmeno una settimana di vita !! a volte succede che i problemi ci sono per quello non fanno piu le Uno Fire perche di problemi non ne avevano Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 con grande sconforto stamene sono andato in concessionaria ed ho scoperto che la mia panda giaceva ancora lì, in attsa di essere trasferita al centro assistenza per le np. Il problema che si è verificato sulla mia auto, stando a quanto dicono gli "esperti fiat", non è un caso unico, ma interessa anche altre np, cioè alla base di tutto ciò sembra esserci un problema di software. Quindi stanno in attesa che arrivi l'aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!(che sempre secondo loro doveva arrivare ieri mattina). Le mie conclusioni sono: FIAT=M.R.A, questo poco ma sicuro!!!! Non è possibile che ho ritirato la macchina lunedì e da mercoledì scorso già sta lì in assistenza! Inoltre non ho diritto alla macchina di cortesia perchè essendo a doppia alimentazione comunque può camminare!!!!!!! MAI PIU' FIAT!!!!!!! Non disperare !! un mio collega ha preso la Punto Multijet e dopo 100km li hanno cambiato il cambio intero !! dopo nemmeno una settimana di vita !! a volte succede che i problemi ci sono per quello non fanno piu le Uno Fire perche di problemi non ne avevano qui mi potrei permettere di dissentire! la mia è durata 137mila km, e gliultimi 60mila andava praticamente a miscela al 5% ammetto che però era il 1.1 58cv Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 2 Luglio 2007 Report Share Postato 2 Luglio 2007 Be l eccezzione e sempre in agguato pero bisogna dire che ci sono ancora una marea di Uno in giro che vanno benissimo !! Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 3 Luglio 2007 Author Report Share Postato 3 Luglio 2007 Oggi sono esattamente 2 settimane che l'auto sta in officina in attesa che arrivi questa valvola. Spero che arrivvi oggi (da Torino) visto che già doveva essere qui la settimana scorsa Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 6 Luglio 2007 Author Report Share Postato 6 Luglio 2007 oggi mi hanno dato la macchina di cortesia, la grande punto 1.2 benza. Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 6 Luglio 2007 Report Share Postato 6 Luglio 2007 ma quanto gli ci vuole per questa cavolo di valvola? Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 6 Luglio 2007 Author Report Share Postato 6 Luglio 2007 ma quanto gli ci vuole per questa cavolo di valvola? Hanno sostituito le valvole su tutte e due le bombole, ma il problema persiste!!!! La stanno smontando pezzo pezzo..... ho perso totalmente la fiducia, penso che la venderò così mi compro la vw FOX DIESEL!!!! Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 6 Luglio 2007 Report Share Postato 6 Luglio 2007 Hanno sostituito le valvole su tutte e due le bombole, ma il problema persiste!!!! La stanno smontando pezzo pezzo..... ho perso totalmente la fiducia, penso che la venderò così mi compro la vw FOX DIESEL!!!! bhe dai... se trovano il pezzo difettoso, magari poi andrà bene per del tempo come tutte le altre panda NP che sono in giro e se la vendi faresti fare un affare a chi la compra. In ogni caso tieni sempre presente che la fiat (come poi tutte le altre case) acquistano molti componenti da vari fornitori, i quali normalmente devono attenersi allo standard automotive che ha un DPM (cioè è l'indice delle parti difettose su un milione) di max 250 (quindi i pezzo difettoso consegnato su 4000), quindi ci può stare che qualche auto si becchi quel pezzo e di conseguenza il malfunzionamento. Tieni presente che io lavoro in un'azienda che rifornisce aziende tipo John Deere, Caterpillar e Bobcat e questi ci chiedono di mantenere il DPM sotto a 250 e ti dico che si fanno i salti mortali per riuscirci. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora