Jump to content

PANDA N.P. 160 KM..... già in assistenza!!!!!&#33


quantum

Post consigliati

Sembrava troppo bello per essere vero, ma mi sono dovuto sviegliare da questo fantastico sogno: motore che andava a meraviglia, pieno con 8 euro...Quando ieri sera sono andato a mettere in moto per tornare a casa, la macchina parte normalmente a benz, ma quando commuta a metano, traballa un pò, va a tre due e poi si spegne, idem se provo a camminare, sighiozza e non va. A benzina tutto ok! che sarà mai? sono infinitamente seccato perchè ho una golf bifuel con impianto landi non progettato specificamente per quell'auto dopo 30000 km senza neanche cambiare il filtro ne del gpl nedell'aria, insomma niente!!! va che una bomba!(la prossima settimana ho fissato l'appuntamento con l'officina vw).

Comunque ora l'auto sta al centro assistenza fiat.....

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sembrava troppo bello per essere vero, ma mi sono dovuto sviegliare da questo fantastico sogno: motore che andava a meraviglia, pieno con 8 euro...Quando ieri sera sono andato a mettere in moto per tornare a casa, la macchina parte normalmente a benz, ma quando commuta a metano, traballa un pò, va a tre due e poi si spegne, idem se provo a camminare, sighiozza e non va. A benzina tutto ok! che sarà mai? sono infinitamente seccato perchè ho una golf bifuel con impianto landi non progettato specificamente per quell'auto dopo 30000 km senza neanche cambiare il filtro ne del gpl nedell'aria, insomma niente!!! va che una bomba!(la prossima settimana ho fissato l'appuntamento con l'officina vw).

Comunque ora l'auto sta al centro assistenza fiat.....

 

Per favore tienici informati, vorrei prenderla per i miei figli che, tra università ed impegni vari, girano come trottole e non ci sono mai soldi per la benzina che bastino;

forse ho fatto bene ad aspettare...!

Facci sapere quale sia il problema e se puoi aggiornaci quando avrai percorso un pò di Km.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ma la conce quando ti fa sapere? :o

 

Dopo ci passo, ma mi ha detto che la loro officina non ripara le np. devono essere portate al centro di "assistenza" :blink: :blink: , sempre a Napoli. Penso che la settimana prossima saprò qualcosa!

Sempre più deluso!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

No dai, non disperare. Le auto che nascono con qualche difetto ci sono sempre, anche nelle marche più prestigiose.

Qui da me ormai l'unica utilitaria nuova che si vede in giro è la Panda NP e ormai le consegne superano i 6 mesi ma ti giuro che ho parlato con tantissima gente (fra cui un collega che l'ha presa) e nessuno ha avuto problemi. Vedrai che si risolve tutto, auguri.

Link to comment
Share on other sites

quoto Paber ma mi spieghi il significato della tua firma??!!!!! :blink:

:blink: È una citazione a Weightless. Lui ha messo come firma che se sai tenere un'alfa in curva sul bagnato, puoi fare tutto.

Io dico che se sai controllare in partenza una Multipla NP col condizionatore attaccato, puoi anche far decollare un 747! :angry: La Multipla NP col condizionatore attaccato praticamente non parte, se sei appena un po' in salita, si spegne... Ci vuole un gioco di acceleratore / frizione che puzza di bruciato per mezz'ora! :angry:

Quindi, chi ha il manico a guidare non lo vedi dalle curve in velocità, ma dalle partenze di una MNP! :angry:

Link to comment
Share on other sites

No dai, non disperare. Le auto che nascono con qualche difetto ci sono sempre, anche nelle marche più prestigiose.

Qui da me ormai l'unica utilitaria nuova che si vede in giro è la Panda NP e ormai le consegne superano i 6 mesi ma ti giuro che ho parlato con tantissima gente (fra cui un collega che l'ha presa) e nessuno ha avuto problemi. Vedrai che si risolve tutto, auguri.

 

Lo so, oggi sono andato in concessinaria, anche loro sono alquanto perplessi perchè dicono che tutte le np non danno problemi, poi è sorto un dubbio, visto che il problema si è manifestato dopo circa 30 km da quando ho ricaricato le bombole e la macchina sembra affogarsi quando accellera,saltella...,voui vedere che mi hanno caricato aria e metano? queste sono le opinioni dell'officina, anche se dopo queste affermazioni rimango ancora più perplesso. ARIA compressa con il metano nelle bombole = BOMBA!!!!

Comunque oggi e stata trasferita al centro assistenza specializzato, attemdo notizie poi vi faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

Io dico che se sai controllare in partenza una Multipla NP col condizionatore attaccato, puoi anche far decollare un 747! :( La Multipla NP col condizionatore attaccato praticamente non parte, se sei appena un po' in salita, si spegne... Ci vuole un gioco di acceleratore / frizione che puzza di bruciato per mezz'ora! :D

Quindi, chi ha il manico a guidare non lo vedi dalle curve in velocità, ma dalle partenze di una MNP! :lol:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :P

 

Mi sono letteralmente scompisciato!!!!! :lol: :lol: :D

 

Io con la c3 certe scene le ho sfiorate diverse volte... ma ha anche 130k km la mia bimba... mica bruscolini!! :lol:

 

cmq a parte l'accelerezione che potrebbe competere con la vecchia Nissan Serena 2.3D, come va la macchina? ancora salva la guarnizione della testa? :P

(grattate va ;) :lol: )

Link to comment
Share on other sites

con grande sconforto stamene sono andato in concessionaria ed ho scoperto che la mia panda giaceva ancora lì, in attsa di essere trasferita al centro assistenza per le np.

Il problema che si è verificato sulla mia auto, stando a quanto dicono gli "esperti fiat", non è un caso unico, ma interessa anche altre np, cioè alla base di tutto ciò sembra esserci un problema di software. Quindi stanno in attesa che arrivi l'aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!(che sempre secondo loro doveva arrivare ieri mattina).

Le mie conclusioni sono: FIAT=M.R.A, questo poco ma sicuro!!!!

Non è possibile che ho ritirato la macchina lunedì e da mercoledì scorso già sta lì in assistenza!

Inoltre non ho diritto alla macchina di cortesia perchè essendo a doppia alimentazione comunque può camminare!!!!!!!

MAI PIU' FIAT!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

come va la macchina? ancora salva la guarnizione della testa? :P

(grattate va ;) B) )

:) Frank mi sono grattato tanto che mi si è strappato un marone! Prestamene uno dei tuoi!

 

La macchina va molto bene. Qualche problemino, come tutte le auto, come molte FIAT, ce l'ha ma è cosa di poco conto. Per il resto sono veramente molto contento. I consumi sono pazzeschi, fai gas e ti scordi di rifarlo.

 

@QUANTUM: dai, non prenderla così, i problemi li hanno TUTTE le marche, non solo la FIAT.

E poi un problema di software è lungo da risolvere ma quanto meno risolvibile e una volta messo a posto, non ci pensi più!

Toyota è l'auto più venduta e affidabile del mondo: ad un amico hanno sostituito in garanzia (su un RAV4 nuovo di pacca) 3 volte il motore e 2 il cambio. Quando è uscita dall'officina l'ultima volta, è andato in un concessionario Honda (direttamente, senza passare dal VIA) ha messo giù la RAV e ha preso un fuoristrada dei loro.

Altro conoscente, con MERCEDES S500 (mica bruscolini) tirato fuori dalla concessionaria, al primo temporale si è riempito d'acqua dal tettuccio apribile.

Altro MERCEDES, classe A, 6 mesi e tutte e 4 le sospensioni sostituite.

E potrei continuare all'infinito senza citare mai FIAT.

Dai, sii fiducioso, sistemeranno tutto. :D

Link to comment
Share on other sites

@QUANTUM: dai, non prenderla così, i problemi li hanno TUTTE le marche, non solo la FIAT.

E poi un problema di software è lungo da risolvere ma quanto meno risolvibile e una volta messo a posto, non ci pensi più!

Toyota è l'auto più venduta e affidabile del mondo: ad un amico hanno sostituito in garanzia (su un RAV4 nuovo di pacca) 3 volte il motore e 2 il cambio. Quando è uscita dall'officina l'ultima volta, è andato in un concessionario Honda (direttamente, senza passare dal VIA) ha messo giù la RAV e ha preso un fuoristrada dei loro.

Altro conoscente, con MERCEDES S500 (mica bruscolini) tirato fuori dalla concessionaria, al primo temporale si è riempito d'acqua dal tettuccio apribile.

Altro MERCEDES, classe A, 6 mesi e tutte e 4 le sospensioni sostituite.

E potrei continuare all'infinito senza citare mai FIAT.

Dai, sii fiducioso, sistemeranno tutto. :D

Eh, buon vecchio (...magari sei più giovane di me B) ) PABER quanto sei saggio e posato :)

Comunque concordo, fiducia QUANTUM, vedrai che risolvi tutto.

In bocca al lupo!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

:D Frank mi sono grattato tanto che mi si è strappato un marone! Prestamene uno dei tuoi!

 

La macchina va molto bene. Qualche problemino, come tutte le auto, come molte FIAT, ce l'ha ma è cosa di poco conto. Per il resto sono veramente molto contento. I consumi sono pazzeschi, fai gas e ti scordi di rifarlo.

 

 

No no... i gioielli di famiglia ognuno i suoi!! B) :)

 

Cosa intendi per "qualche problemino"?!

Mi piacerebbe sapere qualcosa nello specifico!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...