Jump to content

Autocommerciale spa Bologna


jojo111

Post consigliati

Ho fatto l'errore di acquistare una Skoda 1.4 SW Style GP-Line da Autocommerciale spa di Bologna (Quello al parco Meraville).

In ordine gli inconvenienti:

 

1)Falsificato il contratto dal venditore (falsificata la firma) quindi variato l'importo in un successivo momento.

2)Non rese note le condizioni del finanziamento della volkswagen-bank prima dell'acquisto, anzi, è stato detto tasso 0 ma non vi fidate. Mi è stato fatto firmare in bianco dicendomi che ci voleva un po' per scrivere tutto e lo faceva l'ufficio centrale in un'altra sede. A me hanno falsificato la firma anche qui su un'assicurazione “obbligatoria” non richiesta e adesso hanno le carte in mano gli avvocati.

3)Il display multifunzione non avendo una radio originale skoda (altra promessa non mantenuta) non funziona come da manuale. La parte superiore sembra bruciata ed è perennemente spenta.

4)Sul contratto c'è scritto che è dotata di impianto GPL da fabbrica invece lo installano loro. A me l'hanno installato 3 mesi dopo con 5000 km di benzina alle spalle con i costi eccessivi ovviamente a carico mio.

5)Ora mi trovo con una rata maggiorata per colpa loro e il certificato di proprietà dell'auto in mano alla volkswagen-bank finché non estinguo il finanziamento “sbagliato”.

6)La direzione dell'Autocommerciale spa è un muro di gomma. Non si arrendono all'evidenza anche con le carte davanti. Se volete una Golf o una Skoda non fidatevi di loro,fate qualche km in + e acquistatela da un'altra parte.

L'auto invece per ora tutto ok. Una buona macchina. Se non che ogni volta che ci salgo mi ricorda questa faccenda non ancora chiusa in mano agli avvocati.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto l'errore di acquistare una Skoda 1.4 SW Style GP-Line da Autocommerciale spa di Bologna (Quello al parco Meraville).

In ordine gli inconvenienti:

 

1)Falsificato il contratto dal venditore (falsificata la firma) quindi variato l'importo in un successivo momento.

2)Non rese note le condizioni del finanziamento della volkswagen-bank prima dell'acquisto, anzi, è stato detto tasso 0 ma non vi fidate. Mi è stato fatto firmare in bianco dicendomi che ci voleva un po' per scrivere tutto e lo faceva l'ufficio centrale in un'altra sede. A me hanno falsificato la firma anche qui su un'assicurazione “obbligatoria” non richiesta e adesso hanno le carte in mano gli avvocati.

3)Il display multifunzione non avendo una radio originale skoda (altra promessa non mantenuta) non funziona come da manuale. La parte superiore sembra bruciata ed è perennemente spenta.

4)Sul contratto c'è scritto che è dotata di impianto GPL da fabbrica invece lo installano loro. A me l'hanno installato 3 mesi dopo con 5000 km di benzina alle spalle con i costi eccessivi ovviamente a carico mio.

5)Ora mi trovo con una rata maggiorata per colpa loro e il certificato di proprietà dell'auto in mano alla volkswagen-bank finché non estinguo il finanziamento “sbagliato”.

6)La direzione dell'Autocommerciale spa è un muro di gomma. Non si arrendono all'evidenza anche con le carte davanti. Se volete una Golf o una Skoda non fidatevi di loro,fate qualche km in + e acquistatela da un'altra parte.

L'auto invece per ora tutto ok. Una buona macchina. Se non che ogni volta che ci salgo mi ricorda questa faccenda non ancora chiusa in mano agli avvocati.

Secondo me gli fai il "qulo" a questi!

In bocca al lupo!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Secondo me gli fai il "qulo" a questi!

In bocca al lupo!

Fabio

Bhe non è mica detto...non è facile dimostrare a meno che non vi sia una perizia che le firme non sono sue e ceh ha firmato il foglio in bianco prima che venissero scritte le calusole anche perchè qualcuno potrebbe obbiettare che ha sbagliato lui ha firmare il folgio in bianco...poi non capisco perchè il certificato di proprietà sia in moano loro..era una cosa che succedeva dieci anni fa ora anche se fai un finaziamente il foglio completare te lo danno quasi subito

Link to comment
Share on other sites

Bhe non è mica detto...non è facile dimostrare a meno che non vi sia una perizia che le firme non sono sue e ceh ha firmato il foglio in bianco prima che venissero scritte le calusole anche perchè qualcuno potrebbe obbiettare che ha sbagliato lui ha firmare il folgio in bianco...poi non capisco perchè il certificato di proprietà sia in moano loro..era una cosa che succedeva dieci anni fa ora anche se fai un finaziamente il foglio completare te lo danno quasi subito

 

Secondo me, se hanno falsificato le firme è un reato molto grave e penale (suppongo)!

Per il foglio firmato in bianco hai ragione!

F.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non avrai invece grandi problemi a far valere i tuoi diritti con un'avvocato.

 

Se il contratto è stato falsificato basta confrontarlo con la tua copia.

 

Purtroppo la vedo dura per la questione delle carte firmate in bianco...

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglio di cancellare questo topic nel frattempo che la faccenda non è charita, potresti essere querelato, basta fare una ricerca su internet e potrebbe saltare fuori questa discussione; se dovessi aver torto in seguito e loro subire un danno di immagine da questo thread, potrebbero chiederti i danni e sono caxxi amari ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ti consiglio di cancellare questo topic nel frattempo che la faccenda non è charita, potresti essere querelato, basta fare una ricerca su internet e potrebbe saltare fuori questa discussione; se dovessi aver torto in seguito e loro subire un danno di immagine da questo thread, potrebbero chiederti i danni e sono caxxi amari :angry:

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Apprezzo il consiglio 'haus85wagen'. Ma credo che proprio questo è quello che loro vogliono. Se poi mi dicono in faccia che "non siamo periti calligrafici e quindi non sapiamo distinguere 2 firme completamente diverse" ... mi fanno incazzare da matti. Non è per le 300€ o poco +, non è per il fatto che mi prendono per il culo da mesi...ma davanti all'evidenza quando sanno di aver rubato questo è troppo. Insomma credo che hanno trovato una bella gatta da pelare, e a questo giro ho le carte che mi danno ragione. E' vero anticiperò dei soldi per l'avvocato (per giunta un mio carissimo amico) ma alla fine mi pagheranno pure lui. DI fatti sto chiedendo i danni anche per avermi venduto un auto (GP-LINE!!!) senza l'impianto installato...quindi mi pagheranno la differenza tra GPL e Benzina per + di 5000km e come dici tu se hanno un po di sale nella zucca pagano quello che devono e stanno zitti che è meglio.Se tu volessi acquistare un auto andresti da loro?Io no...e visto che li ho trovati on line è giusto raccontare la mia esperienza per gli altri...Vediamo a chi conviene di + a fare finta di niente a me o a loro.Come dici tu saranno caxxi amari....ma per loro credo;)

 

PS:Grazie Fabio

...è che sono solo incazzato nero e anche se ci perdo dei soldi ci vado fino in fondo...

 

 

...per il finanziamento (le carte firmate in bianco...) so che è cosa persa...Ma a sto punto, carte per carte vediamo il pelo nel uovo. Credo proprio che convenga a me.

Vi farò sapere.

 

Buona domenica

 

...per il finanziamento (le carte firmate in bianco...) so che è cosa persa...Ma a sto punto, carte per carte vediamo il pelo nell'uovo. Credo proprio che convenga a me.

Vi farò sapere.

 

Buona domenica

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...