mdono 0 Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 Settimana scorsa stavo viaggiando in autostrada e affrontando una curva verso sinistra ho avvertito una preoccupante vibrazione sullo sterzo. Ho cercato di replicare le condizioni ed ho notato che avviene superata la soglia dei 120Km/h, e solo sterzando verso sinistra. In pratica la senzazione è quella di avere sottosterzo su un terreno duro e sconnesso (anche se effetivamente la macchina non perde traiettoria.....!?!?!?!). A nessuno è mai capitata la stessa cosa? Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 ciao! come sono messe le gomme? sono usurate o anche solo vecchie? fai l'inversione sugli assi ogni 10mila km? come sono messi i silent block, mai cambiati? Quote Link to post Share on other sites
brucom 0 Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 come sono messi i silent block, mai cambiati? Ciao, anch'io ho una E36 (1991/11) e mi piacerebbe sapere cosa sono i "silent block". Grazie Ciao Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 giunti con all'interno materiale plastico, sulle sospensioni, si usurano spesso a seconda delle strade percorse Quote Link to post Share on other sites
mdono 0 Postato 26 Giugno 2007 Author Report Share Postato 26 Giugno 2007 giunti con all'interno materiale plastico, sulle sospensioni, si usurano spesso a seconda delle strade percorse sinceramente i silent block non so cosa siano..., però le sospensione non è tantissimo che le ho sostituite (meno di due anni), e le gomme le manutengo con regolarità. Il meccanico mi ha detto che potrebbero essere le 'testine' usurate.... Anche quì come sopra... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora