Jump to content

Mercedes classe A 150 2004


Post consigliati

:P ho montato un impianto gpl stargas sulla mia classe A 150. L'indicatore del livello benzina continua a segnalare il consumo nonostante cammini a gas fino a far accendere la spia della riserva. Per tale motivo si è già bruciata la pompa di benzina ed il mio installatore non riesce a trovare una soluzione. Come posso risolvere il problema?
Link to comment
Share on other sites

Strano, su una mercedes :P .....solitamente questo problema affligge le francesi, più in particolare le peugeout, che risolvono in parte il problema tramite l'impiego di un relé e non sempre il medodo riesce.

Mah....?!???

Attendiamo lumi :)

 

Saluti :(

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: ho montato un impianto gpl stargas sulla mia classe A 150. L'indicatore del livello benzina continua a segnalare il consumo nonostante cammini a gas fino a far accendere la spia della riserva. Per tale motivo si è già bruciata la pompa di benzina ed il mio installatore non riesce a trovare una soluzione. Come posso risolvere il problema?

 

il discorso del calo della lancetta è dovuto al sistema di gestione della stessa...non è piu il galleggiante che "decide" ma è la centralina in base ai cicli di iniezione,ci sono tante auto che hanno questo sistema,che si sia bruciata la pompa benzina per questo motivo mi sembra strano,probabilmente eri rimasto con poca benzina e la pompa andava a vuoto o quasi,si consiglia infatti di lasciare un quarto di erbatoio o cmq piu della riserva sparata....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Caro amico la soluzione è semplice, si può applicare o un emulatore AEB per il galleggiante benzina o applicare un relè con una resistenza da 370 ohm, l'importante è misurare la resistenza del galleggiante se è 370 ohm. Dillo al tuo installatore.

 

BYBYBYB :ph34r: :lol: ;) :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...