Jump to content

Audi A3 nuovo modello 1.6 105 cv

frank83

Post consigliati

C'è un mio amico che per meno di 11.000 euro ha riportato a casa una A3 del 2003 con 24.000 km certificati.

Ora, soprattutto su mio suggerimento, vorrebbe mettere un impianto... nell'indecisione ovviamente io ho consigliato il metano anche perchè la nostra zona è una di quelle con la maggiore densità di stazioni di rifornimento in Italia...

vi chiedo solo se con questa macchina vi risultano particolari problemi di valvole o particolari difficoltà di calibrazione perchè dando un'occhiata in giro pare che trasformate ancora non ce ne siano... almeno a metano... :P

Grazie a tutti :)

C'è un mio amico che per meno di 11.000 euro ha riportato a casa una A3 del 2003 con 24.000 km certificati.

Ora, soprattutto su mio suggerimento, vorrebbe mettere un impianto... nell'indecisione ovviamente io ho consigliato il metano anche perchè la nostra zona è una di quelle con la maggiore densità di stazioni di rifornimento in Italia...

vi chiedo solo se con questa macchina vi risultano particolari problemi di valvole o particolari difficoltà di calibrazione perchè dando un'occhiata in giro pare che trasformate ancora non ce ne siano... almeno a metano... :P

Grazie a tutti :)

è l'FSI? NO? e allora vai tranquillo!!!

beh la yaris non è ad iniezione diretta ma se metti il metano la macchina si trasforma in una fabbrica di bestemmie :ph34r: :lol: ;)

la yaris è giappo, e notoriamente le giappo hanno la testata delicata (salvo qualche eccezione) e bisogna usare qualche precauzione in +...i motori VAG sono tutta un'altra pasta, io ho il 1.8t 20v e va una favola (25.000km in 7 mesi)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...