Jump to content

Basta parlare di politica!


paber

Post consigliati

Vogliano scusarmi le gentil donzelle del forum, ma quando ce vo', ce vo'!

 

Mi chiedevo... :lol:

È meglio ritrovarsi, dopo anni di matrimonio, con una moglie brava casalinga, ottima cuoca, dolce, attenta ma che a letto è una sòla :( , oppure una che non ha tempo di mettere in ordine la casa, che non cucina bene, che affronta tutte le discussioni come battaglie ma che a letto ti prende e ti rivolta come un guanto? :lol:

Vi avverto che risposte tipo "la prima più la seconda" non valgono. O una, o l'altra.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Vogliano scusarmi le gentil donzelle del forum, ma quando ce vo', ce vo'!

 

Mi chiedevo... :lol:

È meglio ritrovarsi, dopo anni di matrimonio, con una moglie brava casalinga, ottima cuoca, dolce, attenta ma che a letto è una sòla :( , oppure una che non ha tempo di mettere in ordine la casa, che non cucina bene, che affronta tutte le discussioni come battaglie ma che a letto ti prende e ti rivolta come un guanto? :lol:

Vi avverto che risposte tipo "la prima più la seconda" non valgono. O una, o l'altra.

 

:D

.....zzzzzzzzzzzzzzz......

Mia moglie è la prima + la seconda!

......zzzzzzzzzzz.......hem.......gnam gnam......groan......eh???? cos'è successo????.....

Ah, era un sogno!!!!!

:( :D :lol:

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Eh, ma paber ha detto che 1+2 non vale! :lol:

 

Certo che la seconda da come l'hai descritta è una vera pigna in c**o... domanda: ma per la prima non c'è niente da fare? Voglio dire, il fatto che ha letto sia una sòla non significa che non la si possa far migliorare!

Link to comment
Share on other sites

Eh, ma paber ha detto che 1+2 non vale! :(

 

Certo che la seconda da come l'hai descritta è una vera pigna in c**o... domanda: ma per la prima non c'è niente da fare? Voglio dire, il fatto che ha letto sia una sòla non significa che non la si possa far migliorare!

No, mi dispiace.

I tipi restano come sono.

Sòla significa che fa un po' venire sonno, proprio sempre la solita zuppa.

Che ti rivolta come un guanto significa che quando ti alzi, dopo 3 ore sotto battuta, cerchi la targa del TIR che ti ha investito. :lol:

Però tenete conto che la prima è veramente un'ottima donna, la seconda anche un po' rompiballe.

Avanti con la discussione! :lol:

Link to comment
Share on other sites

...omissis...

... domanda: ma per la prima non c'è niente da fare? Voglio dire, il fatto che ha letto sia una sòla non significa che non la si possa far migliorare!

 

Eccome no? C'è sempre da fare, non esistono donne "sòle", esistono donne che non sono....diciamo così.....CAPITE (a buon intenditor..... :lol: :lol: :( )

Tutte (e dico tutte) le donne possono essere amanti magnifiche!

Ciao ragazzi!

 

 

 

Eh, ma paber ha detto che 1+2 non vale! :D

...omissis...

Ma infatti stavo sognando :D :lol: :(

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Eccome no? C'è sempre da fare, non esistono donne "sòle", esistono donne che non sono....diciamo così.....CAPITE (a buon intenditor..... :lol: :lol: :( )

Tutte (e dico tutte) le donne possono essere amanti magnifiche!

Eh no! Le donne sòle esistono eccome! Poi un minimo miglioramento è sempre possibile, una cosa tipo "Vieni qui che ti faccio vedere una cosa..." però più di tanto non puoi ottenere.

Se sei bravo a guidare una Panda, sei bravo ma rimane sempre una Panda. Se hai una Ferrari e sei bravo a guidare...

Poi è bello ogni tanto sentirsi dire (da lei) "Vieni qui che ti faccio vedere una cosa..." :D

Link to comment
Share on other sites

Vogliano scusarmi le gentil donzelle del forum, ma quando ce vo', ce vo'!

 

Mi chiedevo... :huh:

È meglio ritrovarsi, dopo anni di matrimonio, con una moglie brava casalinga, ottima cuoca, dolce, attenta ma che a letto è una sòla :( , oppure una che non ha tempo di mettere in ordine la casa, che non cucina bene, che affronta tutte le discussioni come battaglie ma che a letto ti prende e ti rivolta come un guanto? :lol:

Vi avverto che risposte tipo "la prima più la seconda" non valgono. O una, o l'altra.

 

:D

 

 

ritengo non ci siano donne che rientrino perfettamente nell'una o nell'altra categoria..

 

il compromesso è quello che preferisco, e se mi sposo con una donna (con la MIA donna!!! :-)) accetto pregi e difetti

Link to comment
Share on other sites

Eh no! Le donne sòle esistono eccome! Poi un minimo miglioramento è sempre possibile, una cosa tipo "Vieni qui che ti faccio vedere una cosa..." però più di tanto non puoi ottenere.

Se sei bravo a guidare una Panda, sei bravo ma rimane sempre una Panda. Se hai una Ferrari e sei bravo a guidare...

Poi è bello ogni tanto sentirsi dire (da lei) "Vieni qui che ti faccio vedere una cosa..." :huh:

 

Ci sono donne che si credono PANDA e non sanno (leggi: non lo sanno neanche loro) di essere FERRARI!

Tutto sta nell'essere bravi a farglielo scoprire......sai cosa diceva mio nonno? Non te lo dico, che è meglio :lol:

Poi, va bè, ci sono pure quelle SòLE SòLE, con quelle hai ragione tu, non c'è niente da fare!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Eh no! Le donne sòle esistono eccome! Poi un minimo miglioramento è sempre possibile, una cosa tipo "Vieni qui che ti faccio vedere una cosa..." però più di tanto non puoi ottenere.

Se sei bravo a guidare una Panda, sei bravo ma rimane sempre una Panda. Se hai una Ferrari e sei bravo a guidare...

Poi è bello ogni tanto sentirsi dire (da lei) "Vieni qui che ti faccio vedere una cosa..." :(

 

Ci sono donne che si credono PANDA e non sanno (leggi: non lo sanno neanche loro) di essere FERRARI!

Tutto sta nell'essere bravi a farglielo scoprire......sai cosa diceva mio nonno? Non te lo dico, che è meglio :lol:

Poi, va bè, ci sono pure quelle SòLE SòLE, con quelle hai ragione tu, non c'è niente da fare!

Fabio

beh...

ci sono anche quelle che sono delle Ferrari, perché veramente sono belle, ma hanno il motore di una Panda vale a dire il cervello di una gallina...

spero di aver centrato il paragone :huh: :D

Link to comment
Share on other sites

sai cosa diceva mio nonno? Non te lo dico, che è meglio :lol:

NO NO!!! Io voglio saperlo! Guarda che sono perle di saggezza importanti... :huh:

 

ci sono anche quelle che sono delle Ferrari, perché veramente sono belle, ma hanno il motore di una Panda vale a dire il cervello di una gallina...

spero di aver centrato il paragone :( :D

Non si parlava di cervello. E neanche di bellezza. Si parlava di... accelerazione, ripresa, tenuta di strada, gusto nella guida... :D

Cioè, dovendo scegliere, con quale moglie vorreste ritrovarvi?

Link to comment
Share on other sites

[......sai cosa diceva mio nonno? Non te lo dico, che è meglio B)

 

Si, infatti, ora devi deliziarci con la "perla di saggezza", altrimenti noi giovani che fine faremo senza l'esperienza dei più grandi??? Adesso la sola la stai facendo tu :D :D

Comunque, tornando al discorso di prima, preferisco la prima: meglio quell' oretta di "noia straziante" piuttosto che vivere le altre 23 ore restanti con una rompi***** apiccicata addosso... poi a letto si migliora, il carattere uno se lo porta nella tomba!! ;)

Link to comment
Share on other sites

NO NO!!! Io voglio saperlo! Guarda che sono perle di saggezza importanti... :D

 

 

Si, infatti, ora devi deliziarci con la "perla di saggezza", altrimenti noi giovani che fine faremo senza l'esperienza dei più grandi??? Adesso la sola la stai facendo tu :ph34r: ;)

No ragazzi, non posso :)

Non sono espressioni....come dire....rispettose per le donne e so che qualche donna legge il forum!

Dirlo per PM è come sussurrare in un orecchio e non sta bene :D !

Comunque dai, immaginate, sono le cose che dicevano i nonni sulle loro mogli e sulle loro amanti!

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

a me sembra una discussione inutile...la vita non è bianca o nera ma un'interminabile ed indefinibile sfumatura di grigio....la mia compagna è molto attenta alla casa e ad altre cose ma non per questo a letto è una cozza...tutt'altro...e quindi, dato che sono "ben servito" non vedo perchè dovrei scervellarmi a scegliere ipoteticamente tra due stereotipi che una in un modo, una in un altro....,mi farebbero cascare i co****ni nei calzini... :rolleyes:

 

se vuoi parlare di gnocca parliamone, ma questa mi sembra una discussione assurda se non surreale :D

Link to comment
Share on other sites

se vuoi parlare di gnocca parliamone, ma questa mi sembra una discussione assurda se non surreale :D

Penso fosse per sparare 2 ca@@ate :D ;) :blink:

Per quanto riguarda la realtà (le mogli), se le abbiamo sposate un motivo ci sarà :huh:

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...