Jump to content

panda np.. ritirata ieri..


quantum

Post consigliati

Salvi amici, finalmente dopo aver aspettato 4 mesi e una settimana finalmenti ieri ho ritirato la panda np. Prime impressione sono veramente buone, quello che mi aspettavo da questa macchina..La cosa più bella e che sotto la pompa del gas, ho fatto il pieno con 8,7 euro!!!!

é ancora presto per parlare di consumi visto che devo ancora rodarla....ma comunque stareme a vedere.

posterò qualche foto dopo. L'unica cosa che me ha fatto rabbrividire è stata la verniciatura del cofano motore. VERGOGNOSA!!!!! non è stato verniciato ne il vano motore ne il lato inferiore del cofano, c'è solamente il primer!!!!!! FIAT: ucciditi!!!!! (almeno la mia alfa è stata verniciata completamente)

Link to comment
Share on other sites

Salvi amici, finalmente dopo aver aspettato 4 mesi e una settimana finalmenti ieri ho ritirato la panda np. Prime impressione sono veramente buone, quello che mi aspettavo da questa macchina..La cosa più bella e che sotto la pompa del gas, ho fatto il pieno con 8,7 euro!!!!

é ancora presto per parlare di consumi visto che devo ancora rodarla....ma comunque stareme a vedere.

posterò qualche foto dopo. L'unica cosa che me ha fatto rabbrividire è stata la verniciatura del cofano motore. VERGOGNOSA!!!!! non è stato verniciato ne il vano motore ne il lato inferiore del cofano, c'è solamente il primer!!!!!! FIAT: ucciditi!!!!! (almeno la mia alfa è stata verniciata completamente)

Bene, a parte la verniciatura cofano, ottima scelta!

Vorrei sapere quant'è l'autonomia, è una macchina che mi piacerebbe per mia moglie.....!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...