Jump to content

Impianto GLP BRC sequent 24

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum volevo chiedere un info a tutti gli esperti e non che magari sono entrati nel mondo del Gpl da poco.

Io ho una Daewoo Kalos 1.2 Eur 3 che ha meno di 3 anni quindi con incentivi dello stato (650 euro) per istallazione in post vendita ,mi hanno suggerito l'impianto BRC sequent 24 alla modica cifra di 850 euro ,potete indicarmi se ci sono problemi oppure va bene ,dovrebbe essere lo stesso che ti da la Chevrolet sulle auto nuove ,il prezzo è buono?Credo di si.

Pro e contro ed avvertenze sono ben accette.

Grazie

• Risposte 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum volevo chiedere un info a tutti gli esperti e non che magari sono entrati nel mondo del Gpl da poco.

Io ho una Daewoo Kalos 1.2 Eur 3 che ha meno di 3 anni quindi con incentivi dello stato (650 euro) per istallazione in post vendita ,mi hanno suggerito l'impianto BRC sequent 24 alla modica cifra di 850 euro ,potete indicarmi se ci sono problemi oppure va bene ,dovrebbe essere lo stesso che ti da la Chevrolet sulle auto nuove ,il prezzo è buono?Credo di si.

Grazie

a quel prezzo lo farei a occhi chiusi !!

Ciao a tutti,

Grazie

a quel prezzo lo farei a occhi chiusi !!

Bene era quello che pensavo anche io,solo che qui leggo che alcuni hanno dei problemi con gli impianti a gas!

Speriamo non sia il mio caso.

Bene era quello che pensavo anche io,solo che qui leggo che alcuni hanno dei problemi con gli impianti a gas!

Speriamo non sia il mio caso.

Lo fai da lui a buon prezzo, poi se non riesce a mettertelo a punto vai da un'altro (sempre autorizzato BRC) bravo e finchè sei in garanzia pagherai solo la manodopera!

Poi sicuramente sarà bravo e ti troverai bene!

Il prodotto è ottimo, magari informati da altri suoi clienti........!

Fabio

Lui dice che lo istalla proprio per la concessionaria Chevrolet di Napoli quindi o è bravo oppure tutti vanno in assistenza!

Il prezzo dunque è buono comprensivo di incetivi ,per cuoriosita' quanto costerrebe altrimenti da altre officine?

Ciao a tutti,

Grazie

Il prezzo é ottimo, l'impianto non é proprio il massimo (alcuni qui ne sono molto soddisfatti, altri meno), segno che l'installatore fa la differenza.

Ciao

GigioTD

P.s.: ti ho risposto sull'altro 3d (forum chevrolet di questo sito)

Il prezzo dunque è buono comprensivo di incetivi ,per cuoriosita' quanto costerrebe altrimenti da altre officine?

Si dice che vada sui 2000 euro, meno i 650 euro = 1350euro. Hai un risparmio mostruoso!

F.

Non sapevo che i Cinesi avessero già clonato il BRC sequent 24 :P B)

ma visto il prezzo che ti fanno..............mi pare evidente di si!!!!!!!!!!

Scherzi a parte non perdere tempo perchè il prezzo è ecccccccezzzzionale, anzi la mia prossima auto la porterò lì a fare l'impianto.

L'unica cosa fattelo curare bene, anche a costo di offrirgli 50 Euro in più.

Ciao

Non sapevo che i Cinesi avessero già clonato il BRC sequent 24 :P B)

ma visto il prezzo che ti fanno..............mi pare evidente di si!!!!!!!!!!

Scherzi a parte non perdere tempo perchè il prezzo è ecccccccezzzzionale, anzi la mia prossima auto la porterò lì a fare l'impianto.

L'unica cosa fattelo curare bene, anche a costo di offrirgli 50 Euro in più.

Ciao

Nessun clone è con garanzia della casa,grazie del suggerimenti provvedero'.

E' veramente un prezzone!: due anni fa ho speso 1250€ al netto degli incentivi della lombardia.

Quando te l'avranno montato fai dei test col clima acceso: a volte mi si spegnava in rilascio. Poi dopo alcune vicissitudini dovute al montaggio di un sensore di pressione errato (era per il metano ed era dentro un kit del gpl) e l'installazione della mappatura corretta ora va che è gioiello......(sgratt...sgratt).

10,5 ..11 km/litro e prestazioni forse mgliori in ripresa col motore quasi più elastico a gpl che a benzina.

ciao

E' veramente un prezzone!: due anni fa ho speso 1250€ al netto degli incentivi della lombardia.

Quando te l'avranno montato fai dei test col clima acceso: a volte mi si spegnava in rilascio. Poi dopo alcune vicissitudini dovute al montaggio di un sensore di pressione errato (era per il metano ed era dentro un kit del gpl) e l'installazione della mappatura corretta ora va che è gioiello......(sgratt...sgratt).

10,5 ..11 km/litro e prestazioni forse mgliori in ripresa col motore quasi più elastico a gpl che a benzina.

ciao

Su quale auto l'hai montato?Lo stesso modello che dovrei istallare io?

Ho anch'io la Kalos euro3 (dic '03) e, su indicazione della concessionaria dove ho acquistato la macchina, ho fatto montare il sequent 24 dall'officina di Milano che installa per loro gli impianti gpl.

Gasati pure tranquillo, ormai le mappature per la Kalos sono a posto......basta che l'impianto sia montato bene. Fai una ricerca come Kalos e trovi anche delle foto.

ciao

Ho anch'io la Kalos euro3 (dic '03) e, su indicazione della concessionaria dove ho acquistato la macchina, ho fatto montare il sequent 24 dall'officina di Milano che installa per loro gli impianti gpl.

Gasati pure tranquillo, ormai le mappature per la Kalos sono a posto......basta che l'impianto sia montato bene. Fai una ricerca come Kalos e trovi anche delle foto.

ciao

Grazie provo a vedere un po' anche queste foto ma su questo sito?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...