Jump to content

Impianto GLP BRC sequent 24


Axel

Post consigliati

Mi ha detto l'officina che puo' ordinarlo solo per me ma non ne garantisce il corretto funzionamento in quanto nuovo ed inoltre dovrebbe venire sui 50 euro in piu'?

Che mi suggerite?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Difatti ancora pochi mesi forse settimane il tempo di vendere quelli rimasti in magazzino poi ci saranno quelli nuovi , che poi non sono così nuovi da non essere affidabili ma è solo il commutatore ed il sw che hanno aggiunto funzioni per renderlo installabile anche su vetture più rognose .

Difatti nella prima versione del 24 le kalos non si potevano fare perche si spegnevano in rilascio con il clima acceso così hanno cominciato a fare le prime modifiche , il sq24my07 non è altro che la continuazione di queste restando con quella base.

R. M.

Il sq24my07 è diverso dal s24 non è la continuazione a parte il nuovo riduttore, ha una gestione diversa della portata del gpl,il taglio degli iniettori è fatto sui negativi e non sui positivi come s24,la commutazione è simisequenziale mentre s24 è tipo full-grup e la centralina è predisposta per la diagnostica integrata.

Stesso consiglio......

Link to comment
Share on other sites

Difatti ancora pochi mesi forse settimane il tempo di vendere quelli rimasti in magazzino poi ci saranno quelli nuovi , che poi non sono così nuovi da non essere affidabili ma è solo il commutatore ed il sw che hanno aggiunto funzioni per renderlo installabile anche su vetture più rognose .

Difatti nella prima versione del 24 le kalos non si potevano fare perche si spegnevano in rilascio con il clima acceso così hanno cominciato a fare le prime modifiche , il sq24my07 non è altro che la continuazione di queste restando con quella base.

R. M.

Il sq24my07 è diverso dal s24 non è la continuazione a parte il nuovo riduttore, ha una gestione diversa della portata del gpl,il taglio degli iniettori è fatto sui negativi e non sui positivi come s24,la commutazione è simisequenziale mentre s24 è tipo full-grup e la centralina è predisposta per la diagnostica integrata.

Stesso consiglio......

Quindi cosa consigli?

Link to comment
Share on other sites

Difatti ancora pochi mesi forse settimane il tempo di vendere quelli rimasti in magazzino poi ci saranno quelli nuovi , che poi non sono così nuovi da non essere affidabili ma è solo il commutatore ed il sw che hanno aggiunto funzioni per renderlo installabile anche su vetture più rognose .

Difatti nella prima versione del 24 le kalos non si potevano fare perche si spegnevano in rilascio con il clima acceso così hanno cominciato a fare le prime modifiche , il sq24my07 non è altro che la continuazione di queste restando con quella base.

R. M.

Il sq24my07 è diverso dal s24 non è la continuazione a parte il nuovo riduttore, ha una gestione diversa della portata del gpl,il taglio degli iniettori è fatto sui negativi e non sui positivi come s24,la commutazione è simisequenziale mentre s24 è tipo full-grup e la centralina è predisposta per la diagnostica integrata.

Stesso consiglio......

Quindi cosa consigli?

Visto che le modifiche sono migliorative di sicuro quello nuovo, poi se ti ho consigliato male mi puoi rintracciare facilmente visto che io mi firmo con il mio nome non con quello di una centralina,

a Te la conclusione.

R.M.

Link to comment
Share on other sites

....poi se ti ho consigliato male mi puoi rintracciare facilmente visto che io mi firmo con il mio nome non con quello di una centralina,

a Te la conclusione.

He he he he :lol: :D :o

Non ti va giù eh?

Comunque concordo ;)

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Difatti ancora pochi mesi forse settimane il tempo di vendere quelli rimasti in magazzino poi ci saranno quelli nuovi , che poi non sono così nuovi da non essere affidabili ma è solo il commutatore ed il sw che hanno aggiunto funzioni per renderlo installabile anche su vetture più rognose .

Difatti nella prima versione del 24 le kalos non si potevano fare perche si spegnevano in rilascio con il clima acceso così hanno cominciato a fare le prime modifiche , il sq24my07 non è altro che la continuazione di queste restando con quella base.

R. M.

Il sq24my07 è diverso dal s24 non è la continuazione a parte il nuovo riduttore, ha una gestione diversa della portata del gpl,il taglio degli iniettori è fatto sui negativi e non sui positivi come s24,la commutazione è simisequenziale mentre s24 è tipo full-grup e la centralina è predisposta per la diagnostica integrata.

Stesso consiglio......

Quindi cosa consigli?

Visto che le modifiche sono migliorative di sicuro quello nuovo, poi se ti ho consigliato male mi puoi rintracciare facilmente visto che io mi firmo con il mio nome non con quello di una centralina,

a Te la conclusione.

R.M.

Grazie domani vado ad istallare il Sequent 24 MY 07 l'officina l'ha fatto venire appositamente per me ed è il suo primo che istalla .

Grazie Missaggia sei tu che mi hai portato a conoscenza di questo nuovissimo modello di faro' sapere le performance!

Link to comment
Share on other sites

Ho il Sequent 24 da più di 1 anno e va una meraviglia. Il mio installatore è cortese e disponibile e mi ha subito risolto un paio di problemini (il classico spegnimento in fase di rilascio e, recentemente, una valvova sporca che a volte non faceva passare a gpl). Problemi che in qualunque impianto possono verificarsi.

Tutto in garanzia e in tempi brevi.

Questo per dire che, a mio avviso, è inutile parlare a lungo. Tutti gli impianti gas in commercio, di qualsiasi marca, sono ottimi. La differenza la fa l'installatore che sceglie l'impianto giusto per la specifica motorizzazione (a volte neanche questo accade e qualcuno in passato ne ha parlato in questo forum) e risolve i problemi che anche il miglior impianto può presentare. :rolleyes:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Domandone sul Seq. 24.. :lol:

Quando sta per terminare il gas e inizia a suonare il cicalino.. Il sistema passa in automatico a benza?

 

Le due o tre volte che mi è successo ho commutato io perchè mi dava fastidio il cicalino comunque vorrei sapere se non tocco nulla che succede.. curiosità! :(

 

Ciao e grazie.

Luck :(

Link to comment
Share on other sites

Difatti ancora pochi mesi forse settimane il tempo di vendere quelli rimasti in magazzino poi ci saranno quelli nuovi , che poi non sono così nuovi da non essere affidabili ma è solo il commutatore ed il sw che hanno aggiunto funzioni per renderlo installabile anche su vetture più rognose .

Difatti nella prima versione del 24 le kalos non si potevano fare perche si spegnevano in rilascio con il clima acceso così hanno cominciato a fare le prime modifiche , il sq24my07 non è altro che la continuazione di queste restando con quella base.

R. M.

Il sq24my07 è diverso dal s24 non è la continuazione a parte il nuovo riduttore, ha una gestione diversa della portata del gpl,il taglio degli iniettori è fatto sui negativi e non sui positivi come s24,la commutazione è simisequenziale mentre s24 è tipo full-grup e la centralina è predisposta per la diagnostica integrata.

Stesso consiglio......

Quindi cosa consigli?

Visto che le modifiche sono migliorative di sicuro quello nuovo, poi se ti ho consigliato male mi puoi rintracciare facilmente visto che io mi firmo con il mio nome non con quello di una centralina,

a Te la conclusione.

R.M.

Uso un nikname per essere coerente con lo spirito del forum , informazione e non pubblicità.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Domandone sul Seq. 24.. :lol:

Quando sta per terminare il gas e inizia a suonare il cicalino.. Il sistema passa in automatico a benza?

 

Le due o tre volte che mi è successo ho commutato io perchè mi dava fastidio il cicalino comunque vorrei sapere se non tocco nulla che succede.. curiosità! :(

 

Ciao e grazie.

Luck :D

Il sistema passa automaticamente a benzina ed inizia a suonare il cicalino. Per interrompere il cicalino devi per forza commutare manualmente a benzina altrimenti continua all'infinito.

Comunque se leggi con attenzione il manuale d'istruzioni dell'impianto c'è scritto tutto.

Ciao :(

Link to comment
Share on other sites

Domandone sul Seq. 24.. :)

Quando sta per terminare il gas e inizia a suonare il cicalino.. Il sistema passa in automatico a benza?

 

Le due o tre volte che mi è successo ho commutato io perchè mi dava fastidio il cicalino comunque vorrei sapere se non tocco nulla che succede.. curiosità! :lol:

 

Ciao e grazie.

Luck ;)

Il sistema passa automaticamente a benzina ed inizia a suonare il cicalino. Per interrompere il cicalino devi per forza commutare manualmente a benzina altrimenti continua all'infinito.

Comunque se leggi con attenzione il manuale d'istruzioni dell'impianto c'è scritto tutto.

Ciao B)

 

Il manuale d'istruzioni non me l'hanno consegnato.. :(

C'è qualche anima pia che può inviarmelo via e-mail? :lol: O sa dove posso trovarlo.. B)

 

luca.vanelli@gmail.com

 

Quindi mentre il cicalino suona all'infinito il sistema viaggia già a benzina (ha già commutato), giusto?

 

grazie.

Luck

Link to comment
Share on other sites

Quindi mentre il cicalino suona all'infinito il sistema viaggia già a benzina (ha già commutato), giusto?

 

Sì. Il sistema già viaggia a benzina. Il led da verde torna ad essere rosso

Il manuale puoi provare a chiederlo all'installatore.

Te lo deve dare per forza dato che sopra si appuntano i tagliandi periodici.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora istallato Sequente 24 MY 07 ,spia check accesa appena rientrato a casa.

Altri difetti riscontrati quando l'auto sta al minimo della 2 o terza marcia singhiozza e devo necessariamente scalare.

Inoltre le tacche del gas dopo 100 km da 3 sono passate ad 1 e poi dopo ore magicamente di nuovo 3.

Domani ritorno in officina,se avete dritte.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...