sciamano82 0 Postato 1 Dicembre 2016 Report Share Postato 1 Dicembre 2016 Ah perfetto....così poi io collego il superseal ai econtatti quàfree image hostinge il cavetto è pronto da usare no? installo poi i driver e apro il programa landi... diventerà come questo no? Tra l'altro cercando su ebay pare che quello sia il cavetto più conveniente...e da quel venditore spagnolo ci sono varie offerte e combinazioni di prodotti...per esempio io che dovrei revisionare il riduttore potrei anche fare un pensierino a questa combo . Buonasera volevo sapere se questa interfaccia va bene x la centralina Tartarini su un impianto sequenziale fasato maggiorato, visto che non voglio portare l'auto dal basato x farmi resettare le ore di lavoro. E dove posso cercare lo schema x la connessione dei fili? Un ringraziamento a tutti coloro che mi aiuteranno Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 1 Dicembre 2016 Report Share Postato 1 Dicembre 2016 mi servirebbe l'interfaccia per centralina ag sigi2 anche solo lo schema. cerca i poste dell'utente gasse . Aveva postato uno schema Quote Link to post Share on other sites
sciamano82 0 Postato 1 Dicembre 2016 Report Share Postato 1 Dicembre 2016 Secondo voi chi monta un Tartarini, visto sul forum vai thred, ho pensato di collegare i cavi cosi sul USB TTL, +5v al rosso spinotto centralina, gnd al nero, TX al verde e il rimanente all'altro pin? Che dite e giusto? Quote Link to post Share on other sites
sciamano82 0 Postato 1 Dicembre 2016 Report Share Postato 1 Dicembre 2016 Secondo voi chi monta un Tartarini, visto sul forum vai thred, ho pensato di collegare i cavi cosi sul USB TTL, +5v al rosso spinotto centralina, gnd al nero, TX al verde e il rimanente all'altro pin? Che dite e giusto? Quote Link to post Share on other sites
sciamano82 0 Postato 6 Dicembre 2016 Report Share Postato 6 Dicembre 2016 Buonasera di nuovo, spolverando la soffitta mi sono imbattuto in vecchio cavo di un panasonic,. Sulla presa c'è scritto PAN GD87. sarebbe quelle con la scatolina nera il cavo, che ho proveduto ad aprire ed al suo interno c'è il pl2303hx. Che dite può andare bene? A mio parere di si dopo aver letto tutto questo argomento. Mi rimane solo da capire quali cavi prendere, l'unica nota positiva e dove stanno saldati i cavi dell'usb c'è scritto dove sono il positivo e negativo. Anche i driver sarebbero un problema visto che supportava fino a XP. http://www.gsm-support.net/en/panasonic-gd53-gd67-gd68-gd92-gd93-gd95-p282 Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 6 Dicembre 2016 Report Share Postato 6 Dicembre 2016 Per quanto riguarda il sistema operativo potresti usare una macchina virtuale. Quote Link to post Share on other sites
sciamano82 0 Postato 6 Dicembre 2016 Report Share Postato 6 Dicembre 2016 OK però vorrei vedere come collegare i fili. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 6 Dicembre 2016 Report Share Postato 6 Dicembre 2016 Su questo mi spiace ma non posso aiutarti... Quote Link to post Share on other sites
sciamano82 0 Postato 6 Dicembre 2016 Report Share Postato 6 Dicembre 2016 Altrimenti x pochi euro prendo quella chiavetta sopra cosi non mi ammattisco Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 7 Dicembre 2016 Report Share Postato 7 Dicembre 2016 E' sicuramente meglio perchè se non sei sicuro di quello che fai puoi fare danni e per pochi euro mi sembra poco saggio... Quote Link to post Share on other sites
sciamano82 0 Postato 7 Dicembre 2016 Report Share Postato 7 Dicembre 2016 Si infatti, parte con quattro cavi poi ne diventano nove con un ponte. Se funziona con la chiavetta sopra l'acquisto subito Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora