Jump to content

Alpina B7


matrix

Post consigliati

B7, ovvero la versione "Alpina" della Serie 7?

 

Non l'ho mai vista, quindi non posso esprimere opinioni...

 

 

Probabilmente è inutile, ma magari ha più fascino della "normale" (non ci vuole molto... :()

 

 

A proposito: al Salone di Torino di anni fa (l'unico che ho visitato, poi è "fallito" ed oggi c'è solo Bologna...) avevo visto l' M7, che la BMW aveva presentato nel suo stand... Era ancora sul vecchio modello e faceva molta scena, poi non era kittata eccessivamente... Ero convinto che l'avessero messa in produzione ma, evidentemente, mi sbagliavo...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per quanto riguarda spoiler, marmitte ed altre cose, ci fanno una bella cresta... ;)

Basta pensare che un mio amico ha dovuto spendere €500 in più per avere l'alettoncino sulla Peugeot 206 XS...A meno che non mi sbagli (500.000 lire), anche questa è una bella "cresta", e parliamo di Peugeot, non di Bmw o Mercedes.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Tornando alla B7... io la definisco da Papponi in modo scherzoso.

Uno che ha tanti soldi si puo' comprare una Serie 745i e un Porsche 911 per la domenica, ma non quel coso li'!

Piu che altro perche viste le dimensioni e la massa non potra' mai avere una dinamica sportiva. Il discorso ancora ancora si puo fare con una serie 5 (e infatti la stessa Bmw l'ha predisposta in versione M), ma sulla 7.... La vedo cotro natura dell'auto.

 

 

B7, ovvero la versione "Alpina" della Serie 7?

 

Non l'ho mai vista, quindi non posso esprimere opinioni...

 

Rientra nelle autonotizie di omniauto. http://www.omniauto.it/a438.html

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe costare 500.000 vecchie lire, cioè 270 € circa...

 

E gia' mi sembra caro...sulla stilo 3 porte, lo spoiler montato e verniciato dalla casa costa 150 €...probabile pero' che per la 206 si intendesse quello un po' piu' grosso ad archetto che sale...

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che lo montano in pochi...

 

Qui è pieno di stilo con lo spoilerino (le da una forma un po' meno ad uovo)...poi adesso che è uscita versione gt che lo monta di serie...

 

Anche sulla bravo era stata adottata la stessa politica...e con un certo successo. :o :D

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto che dare 270€per lo spoiler di una 206, ne compravo davvero uno in VTR alla Lester, ad esempio...

 

A me piacciono le cose completamente originali, ma penso che per una Peugeottina non spenderei tutti questi soldi per uno spoilerino...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...