noda84 0 Postato 15 Giugno 2007 Report Share Postato 15 Giugno 2007 ciao ragazzi , io ho una A4 avant s_line 2004 con clima bi zona , volevo sapere se qualcuno conoscie il metodo per vedere sull' display del clima tutte le varie funzioni ( velocita, giri motore , e altre cose ) tutto quello che si poteva vedere sui modelli fino al 2003 insomma , spero possiate aiutarmi !! grazie Quote Link to post Share on other sites
franzoi68 0 Postato 3 Novembre 2007 Report Share Postato 3 Novembre 2007 ciao ragazzi , io ho una A4 avant s_line 2004 con clima bi zona , volevo sapere se qualcuno conoscie il metodo per vedere sull' display del clima tutte le varie funzioni ( velocita, giri motore , e altre cose ) tutto quello che si poteva vedere sui modelli fino al 2003 insomma , spero possiate aiutarmi !! grazie ciao noda84, io sto cercando la stessa cosa, il clima della mia audi del 2001 non mi dà nessun dato nemmeno provando con le soluzioni elencate in questo forum, forse sono bufale. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora