danystraus 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 Vi allego queste foto fatte ieri dopo la fine dei miei lavori..... qualche parere Saluti Daniele poi......... ancora....... ed.............. infine Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 Sei un tamarro!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 ed il vano motore Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 14 Giugno 2007 Author Report Share Postato 14 Giugno 2007 Sei un tamarro!!!!!!!! Vero???? Eppure le modifiche mi sembrano carine............. ed il vano motore ahahaha meglio di no Gigi... se ci sei mercoledì prossimo da Cargas lo vedi di persona... Ciauz Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 Dai sto vano motore, lo vogliam vedere, non mi posso fare tutta l'italia..... Ciao Quote Link to post Share on other sites
MasterPc 0 Postato 15 Giugno 2007 Report Share Postato 15 Giugno 2007 puoi postare una foto di come era prima? Almeno, chi non conosce bene la tua auto (come me) può giudicare meglio CIauz Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 17 Giugno 2007 Author Report Share Postato 17 Giugno 2007 puoi postare una foto di come era prima? Almeno, chi non conosce bene la tua auto (come me) può giudicare meglio CIauz Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 17 Giugno 2007 Author Report Share Postato 17 Giugno 2007 Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 17 Giugno 2007 Report Share Postato 17 Giugno 2007 be tranquillo il vano motore mercoledi da che ora a che ora ci 6? Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 17 Giugno 2007 Author Report Share Postato 17 Giugno 2007 be tranquillo il vano motore mercoledi da che ora a che ora ci 6? Quelle sono le foto dell'auto originale (senza neanche il jtg) inserite per l'amico MasterPC che le aveva chieste per fare il confronto. Penso che per le 9:00 arrivo li fino a che ora......dipende da Nicola... Ciauz Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 27 Giugno 2007 Author Report Share Postato 27 Giugno 2007 Ciao amici vi inserisco qualche foto del cofano motore della Honda con jtg installato poi.... Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 28 Giugno 2007 Report Share Postato 28 Giugno 2007 Bene bene.... ma non fai fatoto alle altre modifiche????????????????? Ciao Tamarro!!!!!!!!!! Con simpatia. Massimiliano Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora