Jump to content

spia avaria mercedes kompressor


antoniok

Post consigliati

Salve, anche io ho un 200 kompressor del 2000 con impianto stargas.

Subito dopo che ho ritirato l'auto dall'installatore si è accesa la spia avaria motore azzero e si riaccende

errore riportato 108 pressione barometrica alta nel collettore , ho cambiato anche il sensore sul collettore

credendo che era guasto ma il problema non è stato risolto.

Se c'è qualcuno nel forum che mi può aiutare gliene sono grato da subito. Grazie

Link to comment
Share on other sites

:angry:

Caro amico, io penso che il problema sia a benzina e non a gas.Cammina un pò a benzina senza commutare a GPL e nota se si accende la spia, se si accende hai un problema a benzina che sarà un caso che sia sorto adesso dopo l'installazione dello starags.oppure dovresti controllare lo spinotto del sensore che faccia falso contatto.Se lo dovesse fare a Gpl fammi sapere cmq è impossibile che si accende almeno che non ci sia qualcosa che da fastidio alla centralina a GPL.Di queste auto le ho montate una cifra e vanno un amore.

 

 

BYBYBYYB :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

:blink:

Caro amico, io penso che il problema sia a benzina e non a gas.Cammina un pò a benzina senza commutare a GPL e nota se si accende la spia, se si accende hai un problema a benzina che sarà un caso che sia sorto adesso dopo l'installazione dello starags.oppure dovresti controllare lo spinotto del sensore che faccia falso contatto.Se lo dovesse fare a Gpl fammi sapere cmq è impossibile che si accende almeno che non ci sia qualcosa che da fastidio alla centralina a GPL.Di queste auto le ho montate una cifra e vanno un amore.

 

 

BYBYBYYB :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Salve, Ser Ancillotto grazie per avermi risposto, cmq oggi sono stato dal mio installatore e mi son fatto staccare tutto il cablaggio in somma come se l'impianto non esistesse più, mi son fatto controllare anche il collettore d'aspirazione se per caso c'era qualche perdita ma tutto ok.

Comunque adesso sto camminando a benzina ma la spia si accende lo stesso ci sto impazzendo settimana scorsa ho cambiato il snsore sul collettore senza risolere nulla non voglio portare la macchina in mercedes perche li si attaccano all'impianto gpl e poi ti legnano senza risolvere il problema.

Grazie di tutto, spero almeno che tu mi possa dare una mano per venirne fuori perchè una volta sistemata la spia mi devono cambiare centralina gas 4.1 e iniettori valtek fbs perchè piccoli.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...