roberossi 0 Postato 14 Giugno 2007 Author Report Share Postato 14 Giugno 2007 A questo punto però mi spaventate perchè se arriviamo al 25% in più allora ci avviciniamo alle spese di un diesel considerato che fa molti più km al litro Quote Link to post Share on other sites
akab 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 A questo punto però mi spaventate perchè se arriviamo al 25% in più allora ci avviciniamo alle spese di un diesel considerato che fa molti più km al litro L'aumento di consumo % in Litri è diverso dall' aumento di consumo % in Euro. Se il GPL costa la metà un aumento di consumo del 25% equivale ad un aumenro di consumo in EURO del 12,5% Diciamo che l'aumento di consumo in Litri può raggiungere il 25% ma di solito è inferiore. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
marco-mc 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 ha ha..mi sà che l'impreza in città sopra i 7 non andrà a gpl..la casa dichiara gli 8-8,5 a benzina...fate voi.. Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 15 Giugno 2007 Report Share Postato 15 Giugno 2007 ha ha..mi sà che l'impreza in città sopra i 7 non andrà a gpl..la casa dichiara gli 8-8,5 a benzina...fate voi.. 8 - 8.5 a benzina dichiarati, vuol dire 7 - 7.5 nell'uso reale. Togli il 10% a gas. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora