Jump to content

guardate cosa ho trovato

Post consigliati

bere in 4 dalla stessa bottiglia,mi fa schifo ora come mi faceva schifo quando ero piccolo.

bleah,ragazzini che si passano la bottiglia,che lasciano la loro saliva dove tu poi appoggerai le tue labbra.

no no per carità,non era roba per me

spero almeno tu sia d'accordo sul contesto, perchè in caso contrario mi lasceresti sconcertato.. :unsure:

bere in 4 dalla stessa bottiglia,mi fa schifo ora come mi faceva schifo quando ero piccolo.

bleah,ragazzini che si passano la bottiglia,che lasciano la loro saliva dove tu poi appoggerai le tue labbra.

no no per carità,non era roba per me

spero almeno tu sia d'accordo sul contesto, perchè in caso contrario mi lasceresti sconcertato.. B)

si,su tutti gli altri punti che hai postato concordo.

http://www.youtube.com/watch?v=IMpMvqaRE3I

questa serie mi è sempre piaciuta un sacco,anche se devo dire che,anche se quando la trasmettevano avevo solo 5/6 anni (in italia nel 90/91 circa) i genitori mi sono sempre stati un po in quel posto,non so se lo ricordate,ma erano molto severi.

la sigla mi è sempre rimasta impressa,cosi dannatamente sweet.

appena l'ho risentita,a distanza di quasi 16 anni,bhè,ho dovuto trattenermi,ma ammetto che mi stavo commuovendo.è stato un tuffo nel passato,quando la trasmettevano in estate,piuttosto presto,verso le 8.30,ed io,che avevo 6 anni,e mio fratello,all'epoca di 12,che guardavamo prima vicky,poi hazzard,poi a team,e ricordo ancora come fosse oggi quelle mattine,io stravaccato in divano e mio fratello che stava seduto sul tavolo a fare i compiti per le vacanze.

Ahahah, era completamente cancellata dalla mia mente! Adesso la ricordo anch'io!

Cose da matti.

Mi ricordo di una puntata nella quale la robotina viky si batte in una gara scolastica con una rappresentativa dell'URSS. Ovviamente in finale arrivo viky per gli USA e il suo alter ego (ovviamente robotico) per gli URSS.

E come sempre nell'immancabile sfida da guerra fredda vinceva l'innocenza americana :lol: :lol: :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...