Jump to content

guardate cosa ho trovato


vicdani

Post consigliati

....mamma mia Vic quanto sei giovane!!!! mentre tu nascevi io avevo 12-13 anni, ai miei tempi c'era Colpo Grosso, la sera tardi su Teleregione, con Umbertone Smaila e un sacco di donnine che si spogliavano, le ragazze Cin-Cin.....ah, che tempi....!!!! dio mio, se ci ripenso, la sera davanti alla TV, con quella trasmissione, me lo consumavo fino a farmi venire i calli alle mani ..... ;) :huh: :) c'è qualcuno che si ricorda Colpo Grosso? quella si che era sana tv, mica come oggi.... :D :D ;)

Link to comment
Share on other sites

....mamma mia Vic quanto sei giovane!!!! mentre tu nascevi io avevo 12-13 anni, ai miei tempi c'era Colpo Grosso, la sera tardi su Teleregione, con Umbertone Smaila e un sacco di donnine che si spogliavano, le ragazze Cin-Cin.....ah, che tempi....!!!! dio mio, se ci ripenso, la sera davanti alla TV, con quella trasmissione, me lo consumavo fino a farmi venire i calli alle mani ..... ;) ;) :angry: c'è qualcuno che si ricorda Colpo Grosso? quella si che era sana tv, mica come oggi.... :lol: :lol: :lol:

 

colpo grosso me lo ricordo pure io perchè verso il 96 davano le repliche e qualche volta lo guardavo.

se devo essere sincero,lo trovavo un po noioso.

Link to comment
Share on other sites

alfo e vic, avete ragione, visto oggi sarebbe cmq noioso, ma caliamoci nel contesto di 20 anni fa......per l'offerta tv del periodo, era una trasmissione unica e senza precedenti. chiaro che mostrarla oggi ad un attuale adolescente, dalla noia e scontatezza gli verrebbe l'orchite ;) dai, per l'epoca era una bella trasmissione. tutto molto anni '80, con quelle modelle dai seni prorompenti, capelli lunghi e voluminosi, abiti sontuosi, spalline a tutto andare, tacchi, fouseaux attillatissimi....roba che se oggi la mostri ad un quattordicenne si piega in due dalle risate.....

Link to comment
Share on other sites

alfo e vic, avete ragione, visto oggi sarebbe cmq noioso, ma caliamoci nel contesto di 20 anni fa......per l'offerta tv del periodo, era una trasmissione unica e senza precedenti. chiaro che mostrarla oggi ad un attuale adolescente, dalla noia e scontatezza gli verrebbe l'orchite ;) dai, per l'epoca era una bella trasmissione. tutto molto anni '80, con quelle modelle dai seni prorompenti, capelli lunghi e voluminosi, abiti sontuosi, spalline a tutto andare, tacchi, fouseaux attillatissimi....roba che se oggi la mostri ad un quattordicenne si piega in due dalle risate.....

 

comunque,deliziaci raccontandoci qualche aneddoto di quanto ti trastullavi fino a farti venire i calli alle mani.hai qualche ricordo piacevole da raccontare in proposito? :angry:

magari ci salta fuori qualche altra risata,tipo il trans che "yo estoi mestruada" oppure la nutella fatta sul coupè che se ancora ora ci penso m icappotto dal ridere :lol: :lol: ;)

Link to comment
Share on other sites

ah,un'altra cosa che mi piaceva da matti degli anni passati.

ricordate che per i bambini,quando cominciava ad essere giugno,visto che non faceva caldo come ora,si portavano ancora le maniche lunghe,per lo meno di sera,e c'erano quella maglie fatte a maglione,però di cotone,ed erano fatte tipo ai ferri?ho cercato dappertutto,ma non sono + riuscito a trovarle. ;)

Link to comment
Share on other sites

che belli gli anni 80....

l'anno scorso abbiamo organizzato una festa a tema sugli anni 80...

c'era un'istallazione che mandava continuamente pubblicità, filmati, spezzoni di film;

musica solo anni 80, alcolici anni 80 (milano da bere) e 120 persone in questa villa con giardino completamente ubriache che si parlavono dicendo:" ciao sfitinzia", "troppo giusto", "che gallo"....

quella sera sono tornato a casa sulle gengive....... :angry:

Link to comment
Share on other sites

 

comunque,deliziaci raccontandoci qualche aneddoto di quanto ti trastullavi fino a farti venire i calli alle mani.hai qualche ricordo piacevole da raccontare in proposito? :)

magari ci salta fuori qualche altra risata,tipo il trans che "yo estoi mestruada" oppure la nutella fatta sul coupè che se ancora ora ci penso m icappotto dal ridere :D :D :)

 

he he, qualcosina c'è, ma non si può dire pubblicamente :lol: :lol: :lol: appena ho un attimo calmo ti mando un pm che ti faccio pisciare sotto per tre ore dalle risate :)

 

cmq io sono un grande nostalgico del quel decennio, che è stato per me il periodo in cui ero un "teenager", addirittura ho raccolte musicali dei successi di quegli anni felici ed indimenticabili...come per i nostri genitori gli anni '60....forse stò invecchiando! cmq scopro intorno a me sempre più gente, non solo mia coetanea ma anche + giovane, appassionata di quel periodo, che sta diventando un vero cult. e i film di quegli anni ve li ricordate? secondo voi quali sono i più rappresentativi ed emblematici?

Link to comment
Share on other sites

 

comunque,deliziaci raccontandoci qualche aneddoto di quanto ti trastullavi fino a farti venire i calli alle mani.hai qualche ricordo piacevole da raccontare in proposito? :D

magari ci salta fuori qualche altra risata,tipo il trans che "yo estoi mestruada" oppure la nutella fatta sul coupè che se ancora ora ci penso m icappotto dal ridere :D :D :)

 

he he, qualcosina c'è, ma non si può dire pubblicamente :lol: :lol: :lol: appena ho un attimo calmo ti mando un pm che ti faccio pisciare sotto per tre ore dalle risate :)

 

cmq io sono un grande nostalgico del quel decennio, che è stato per me il periodo in cui ero un "teenager", addirittura ho raccolte musicali dei successi di quegli anni felici ed indimenticabili...come per i nostri genitori gli anni '60....forse stò invecchiando! cmq scopro intorno a me sempre più gente, non solo mia coetanea ma anche + giovane, appassionata di quel periodo, che sta diventando un vero cult. e i film di quegli anni ve li ricordate? secondo voi quali sono i più rappresentativi ed emblematici?

 

ok,aspettiamo con ansia i tuoi racconti. :) (

 

come film secondo me i migliori erano le commedie italiane

Link to comment
Share on other sites

si era meno globalizzati, e si passava più tempo in famiglia e con gli amici del paese.

ora la vita e divenuta frenetica e per lo più insostenibile per molti!!!

tornerei volentieri alle estati degli anni ottanta

:lol:

Link to comment
Share on other sites

rimanendo in tema, sono andato a riprendere un mio post di due anni fà, editato su un altro forum. Quanta nostalgia...

 

immagine1wz3.th.jpg

 

immagine2tz8.th.jpg

 

immagine3tz8.th.jpg

 

immagine4oj5.th.jpg

 

bere in 4 dalla stessa bottiglia,mi fa schifo ora come mi faceva schifo quando ero piccolo.

bleah,ragazzini che si passano la bottiglia,che lasciano la loro saliva dove tu poi appoggerai le tue labbra.

no no per carità,non era roba per me

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...