tonio 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 anche mio fratello ha in gasatura un'auto appena ritirata e l'impianto costerà più dell'auto...ma l'auto è stata un affarone strepitosamente spettacolare sono curioso , di quale auto si tratta?? ...sempre se posso chiedere, ovvio Audi A3 del 2000 1.8 16v quasi full optional 79mila km (da amico di famiglia che la doveva cambiare, auto tenuta maniacalmente bene) pagata i 1400 € che gli offriva la concessionaria... ottimo affare direi Scusate,avendo deciso di salvarla,(sto' ancora male adesso per aver demolito una Hyundai Scoupe Turbo funzionante,poiche' nessuno la voleva),ho controllato il sito borel.fr,ma la Eclipse non e' presente.Sul libretto c'e' scritto che il motore e' un 4G63,montato sulla Galant e altre,pare non vi siano problemi,e' comunque consigliabile montare il Flashlube?Il mio installatore,BRC,che mi ha fatto un ottimo lavoro sulla Atos 1000,non sa' neanche cosa sia,e dice che sono tutte storie,c'e' qualcuno che ha esperienza in merito?Grazie. Se decidi di far montare il kit flashlube (di cui non si conoscono ancora al 100% i 'vantaggi' che promette) di certo male non fa (io stesso sto valutando se montarlo oppure no). Ciò che magari mi fa più pensare è che questo famigerato installatore cui hai deciso di affidare la tua 'piccolina' non ne conosca neppure l'esistenza ....trai le tue conclusioni quindi, ma potrei anche sbagliarmi. Magari rivolgiti altrove, informati meglio, insomma chiedi in giro sulla comprovata validità dell'installatore prima di tutto . Ciao . Quote Link to post Share on other sites
MITSU 0 Postato 14 Giugno 2007 Author Report Share Postato 14 Giugno 2007 Hai ragione,e' meglio che chiedo un po' in giro,questo lavora bene come estetica(cavi ben cablati,ordinato,ecc.),ma sulla Atos uno scherzo l'ha fatto:dopo un mese dall'impianto ha cominciato a fare un rumore metallico dal motore(come se ci fossero delle forchette dentro!)ma mi ha sempre rassicurato che andava bene cosi',dopo un anno,essendo il rumore piu' accentuato ha deciso di dare una guardata alle valvole,ed erano completamente sregolate,dicendomi che ho rischiato grosso,inoltre mi ha sostituito in garanzia tutto l'impianto(BRC Sequent 24),ma dico,e se spaccavo tutto,di chi era la colpa? Quote Link to post Share on other sites
m.massimo 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 Audi A3 del 2000 1.8 16v quasi full optional 79mila km (da amico di famiglia che la doveva cambiare, auto tenuta maniacalmente bene) pagata i 1400 € che gli offriva la concessionaria... questo è uno dei lati belli del gpl. Rimetti in vita auto che non vuole più nessuno pagandole una frazione di un'utilitaria. OTTIMO AFFARE. Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 14 Giugno 2007 Report Share Postato 14 Giugno 2007 Hai ragione,e' meglio che chiedo un po' in giro,questo lavora bene come estetica(cavi ben cablati,ordinato,ecc.),ma sulla Atos uno scherzo l'ha fatto:dopo un mese dall'impianto ha cominciato a fare un rumore metallico dal motore(come se ci fossero delle forchette dentro!)ma mi ha sempre rassicurato che andava bene cosi',dopo un anno,essendo il rumore piu' accentuato ha deciso di dare una guardata alle valvole,ed erano completamente sregolate,dicendomi che ho rischiato grosso,inoltre mi ha sostituito in garanzia tutto l'impianto(BRC Sequent 24),ma dico,e se spaccavo tutto,di chi era la colpa? appunto ti suggerisco di rivolgerti altrove...(l'hai detto tu e hai detto tutto ) fai tu e facci sapere, ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 15 Giugno 2007 Report Share Postato 15 Giugno 2007 questo è uno dei lati belli del gpl. Rimetti in vita auto che non vuole più nessuno pagandole una frazione di un'utilitaria. OTTIMO AFFARE. e con pochi soldini giri comodo e sicuro...x chi non è maniaco dell'avere un macchinone ultimo modello certi affari sono il pane! ottimo affare direi io direi affare strepitoso... Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 16 Giugno 2007 Report Share Postato 16 Giugno 2007 questo è uno dei lati belli del gpl. Rimetti in vita auto che non vuole più nessuno pagandole una frazione di un'utilitaria. OTTIMO AFFARE. e con pochi soldini giri comodo e sicuro...x chi non è maniaco dell'avere un macchinone ultimo modello certi affari sono il pane! ottimo affare direi io direi affare strepitoso... trovane un'altra a me "alle e nelle" stesse condizioni che la prendo subito, grazie Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Giugno 2007 Report Share Postato 16 Giugno 2007 trovane un'altra a me "alle e nelle" stesse condizioni che la prendo subito, grazie x troare questa ci son voluti 6 mesi...se sento qualcosa te lo dico Quote Link to post Share on other sites
MITSU 0 Postato 18 Giugno 2007 Author Report Share Postato 18 Giugno 2007 Visto che siete stati gentili,vi chiedo ancora un parere.Per l'Eclipse 2000 cc.,e' meglio un BRC a 1950 €,o Stargas a 1650€?Voi quale scegliereste?Grazie. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 18 Giugno 2007 Report Share Postato 18 Giugno 2007 Visto che siete stati gentili,vi chiedo ancora un parere.Per l'Eclipse 2000 cc.,e' meglio un BRC a 1950 €,o Stargas a 1650€?Voi quale scegliereste?Grazie. lo stargas a 1650??? Quote Link to post Share on other sites
MITSU 0 Postato 18 Giugno 2007 Author Report Share Postato 18 Giugno 2007 Visto che siete stati gentili,vi chiedo ancora un parere.Per l'Eclipse 2000 cc.,e' meglio un BRC a 1950 €,o Stargas a 1650€?Voi quale scegliereste?Grazie. lo stargas a 1650??? Si',mi ha detto 1600/1700,non posso richiedere il contributo,questo e' il prezzo finale,compreso di tutto,perche' e' caro?Pero' mi ha chiesto l'acconto di 1000 € ! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 19 Giugno 2007 Report Share Postato 19 Giugno 2007 Si',mi ha detto 1600/1700,non posso richiedere il contributo,questo e' il prezzo finale,compreso di tutto,perche' e' caro?Pero' mi ha chiesto l'acconto di 1000 € ! no è stranamente economico Quote Link to post Share on other sites
MITSU 0 Postato 19 Giugno 2007 Author Report Share Postato 19 Giugno 2007 Si',mi ha detto 1600/1700,non posso richiedere il contributo,questo e' il prezzo finale,compreso di tutto,perche' e' caro?Pero' mi ha chiesto l'acconto di 1000 € ! no è stranamente economico Non ho resistito,questa sera gli ho portato la macchina,la finira' per Sabato mattina.Ho richiesto conferma,monta uno Stargas,gli ho offerto anche 50 € in piu' se mi fa' un lavoro curatissimo,ma dice che sara' curatissimo senza bisogno dei 50€.Mi son detto,con i soldi risparmiati al limite andro' da un altro centro assistenza per la taratura,se non mi convincesse il lavoro fatto.Appena ritiro la macchina posto tutte le foto,cosi' mi darete un vostro parere (spero!) Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 19 Giugno 2007 Report Share Postato 19 Giugno 2007 Non ho resistito,questa sera gli ho portato la macchina,la finira' per Sabato mattina.Ho richiesto conferma,monta uno Stargas,gli ho offerto anche 50 € in piu' se mi fa' un lavoro curatissimo,ma dice che sara' curatissimo senza bisogno dei 50€.Mi son detto,con i soldi risparmiati al limite andro' da un altro centro assistenza per la taratura,se non mi convincesse il lavoro fatto.Appena ritiro la macchina posto tutte le foto,cosi' mi darete un vostro parere (spero!) una domanda, in che zona sei? Quote Link to post Share on other sites
MITSU 0 Postato 20 Giugno 2007 Author Report Share Postato 20 Giugno 2007 Non ho resistito,questa sera gli ho portato la macchina,la finira' per Sabato mattina.Ho richiesto conferma,monta uno Stargas,gli ho offerto anche 50 € in piu' se mi fa' un lavoro curatissimo,ma dice che sara' curatissimo senza bisogno dei 50€.Mi son detto,con i soldi risparmiati al limite andro' da un altro centro assistenza per la taratura,se non mi convincesse il lavoro fatto.Appena ritiro la macchina posto tutte le foto,cosi' mi darete un vostro parere (spero!) una domanda, in che zona sei? Zona provincia di Cuneo,Piemonte.Se non mi fa' un bel lavoro glielo faccio rifare!Forse si e' tenuto basso perche' sapeva che avevo gia' chiesto ad altri. Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 A uno che mi chiede 1000€ di acconto gli rido in faccia .. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora