Jump to content

conti correnti dormienti


gekko

Post consigliati

uh,che sviolinata che hai fatto :o :D :o

 

;) ma dici a me, Vic? quale sviolinata? intendevo sottolineare il fatto che i beni del privato sono usucapibili, quelli dello stato col c****! alla faccia della "giustizia sociale" che secondo certe correnti di pensiero l'usucapione rappresenterebbe.... ;)

sviolinata nel senso che hai saputo far valere le tue idee,che ovviamente condivido appieno

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono contento Vic che tu condivida le mie idee, come sono contento a confrontarmi con altri che ragionano partendo da premesse opposte alle mie, anche se purtroppo, cari amici miei, le nostre riflessioni ed i nostri pareri, qualsiasi siano, sono e resteranno sempre e solo chiacchiere da bar...... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Ad esempio se hai fatto in anticipo una licenza di finita locazione, sei già a metà dell'opera

 

 

finita locazione???? :( nel nostro caso era una messa in mora a ersonaggi che dopo 4 mesi d'affitto non han più mollato una lira....ed in casa ci son rimasti ancora 2 anni :( ero tentato di demolirla con loro dentro ;)

Link to comment
Share on other sites

finita locazione???? :( nel nostro caso era una messa in mora a ersonaggi che dopo 4 mesi d'affitto non han più mollato una lira....ed in casa ci son rimasti ancora 2 anni :( ero tentato di demolirla con loro dentro ;)

 

....già....! B) conosco il problema :) anche mio padre ha subìto una cosa simile da un inquilino sòla (anzi, un "inqulino")...e ce la siamo presa "intercooler" :angry:

Link to comment
Share on other sites

 

 

....già....! ;) conosco il problema ;) anche mio padre ha subìto una cosa simile da un inquilino sòla (anzi, un "inqulino")...e ce la siamo presa "intercooler" :lol:

 

 

la mia compagna ora ha risolto, intentando e vincendo un'altra causa (quindi 2 volte a spese loro l'avvocvato) e gli ha fatto pignorare il quinto dello stipendio...(all'intestataria della locazione che è la moglie) pianpianino riprenderà ciò che le spetta....ma purtroppo non tutti come lei hanno un'amica con cui son cresciute fin dall'asilo che è un tostissimo avvocato nel civile....e sopratutto è scandaloso che ciò possa accadere...c'è da dire che noi siamo stati agevolati dal fatto che i nostri "morosi" possiedono una casa al mare quindi o pagano oppure la casa al mare và all'asta giudiziaria...oltre ad essere disonesti sono disonesti pi.rla...che non sanno che x fare certe cose realmente non devi possedere nulla cui ci si possa attaccare :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...