Jump to content

""ER MUFLONE"" è arrivato


darkness

Post consigliati

Salce ragazzi

sono Darkness da Roma ho da poco acquistato un "muflone" dodge caliber 2.0 sport con tettino colore nero e interni rossi.

Dunque che dire... apparte il fatto che l'ho orinata a novembre 06 e mi è stata consegnata il 15 maggio 07 per il resto credo che sia un buon acquisto.

Iniziamo dai difetti:

1) c'è da notare un po di rumore quando si superano i 100Km/H sia del vento che delle gomme

2) il cassettino porta oggetti/bottiglie che non è illuminato, il vano porta oggetti superiore che non si tiene

aperto da solo

3) la posizione di guida che anche io che non sono altisimo se non posiziono a dovere il sedile sbatto con le

ginocchia sotto lo sterzo

4) la visibiltà non poroprio ottimale cosa che magari ci si aspetta da una vettura del settore

5) il bagagliaglio non è molto illuminato... ma in compenso c'è la torcia ricaricabile :-)

6) non so se solo la mia ma le spie verdi che dovrebbo indicare la poszione dei comandi pr azionare i

cristallielettrici sono tutte spente ad eccezzione del vetro lato guida (su 6 LED me ne funziona solo uno)

7) tenuta di strada non del tutto soddisfacente in oarticolare in curva come si tocca il pedale del freno tende

un po a scodare

 

Pregi

 

1) la linea sicuramente unica

2) l'impianto BOSTON che si fa sentire con tanto di lettore mp3 e caricatore da 6 cd

 

Ora ho una domanda da farvi, ma anche il vostro computer di bordo vi prende in giro?

nel senso che io imposto le cose e lui fa come gli pare, ho impostato l'apertura delle porte con telecomando che con un solo "clik" apre tutte le porte e non lo fa, ho impostato che non deve accendere i fari quando apro la macchina e sistematicamente lo fa.

boh

 

un saluto e a presto

 

Darkness

Link to comment
Share on other sites

allora. per il sedile guida, c'è la regolazione altezza, abbassalo e andrà benone. il rumore alle alte velocità è dovuto maggiormente al rotolamento delle gomme. per le lucine degli alzacristalli, è normale, avviene così su tutte. per il computer di bordo, hai certamente commesso un errore nel settaggio, non preoccuparti.

cmq noi caliberisti romani stiamo organizzando un piccolo incontro-raduno per luglio, se ti interessa mandami un pm. Ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...