Jump to content

GARANZIA IMPIANTO GPL


PUNTOGO

Post consigliati

Buongiorno a tutti, purtroppo sono alle brutte con un installatore Tartarini che si sta dimostrando davvero incompetente.

Visto che domani devo per l'ennesima volta portare la macchina a far vedere, vi chiedo: la garanzia dell'impianto (regolazione carburazione ed eventuale sostituzione pezzi difettosi) vale 1 o 2 anni ??

 

Grazie a tutti, spero in Vs risposte.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, purtroppo sono alle brutte con un installatore Tartarini che si sta dimostrando davvero incompetente.

Visto che domani devo per l'ennesima volta portare la macchina a far vedere, vi chiedo: la garanzia dell'impianto (regolazione carburazione ed eventuale sostituzione pezzi difettosi) vale 1 o 2 anni ??

 

Grazie a tutti, spero in Vs risposte.

 

Federico

 

2 anni, su tutti i prodotti e di qualunque natura!

Spero di non essere smentito!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, purtroppo sono alle brutte con un installatore Tartarini che si sta dimostrando davvero incompetente.

Visto che domani devo per l'ennesima volta portare la macchina a far vedere, vi chiedo: la garanzia dell'impianto (regolazione carburazione ed eventuale sostituzione pezzi difettosi) vale 1 o 2 anni ??

 

Grazie a tutti, spero in Vs risposte.

 

Federico

 

2 anni, su tutti i prodotti e di qualunque natura!

Spero di non essere smentito!

Fabio

 

Quoto! A pagamento c'è solo il cambio del filtro (se c'è).

Link to comment
Share on other sites

eccovi cosa mi ha risposto la stargas ad una mail che gli inviai chiedendo info sulla garanzia: :angry:

Gentile cliente,

la consigliamo di ritornare dal suo installatore e farci chiamare in assistenza al xxxxxxxxxx; oppure può recarsi da un altro installatore che le chiederà dei costi di mano d'opera, a differenza del suo installatore di fiducia. Inoltre la garanzia è valida su tutta la parte elettronica dell'impianto per 2 anni, tale garanzia inizia dalla data sull'etichetta posta dietro la centralina.

 

Distinti saluti

Stargas

 

Spero non mi abbiano rifilato una centralina in magazzino da sei mesi (come la bombola tra l'altro).

Pare che iniettori, polmone, elettrovalvole, ecc. vogliano litigare per riconoscerli in garanzia.

 

Oltre i problemini che ho sull'auto, :angry: questa risposta proprio non me la aspettavo.... forse devo correggere qualcuna delle scritte in verde che appaiono sulla mia firma :angry:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Spero non mi abbiano rifilato una centralina in magazzino da sei mesi (come la bombola tra l'altro).

Pare che iniettori, polmone, elettrovalvole, ecc. vogliano litigare per riconoscerli in garanzia.

 

Oltre i problemini che ho sull'auto, :ph34r: questa risposta proprio non me la aspettavo.... forse devo correggere qualcuna delle scritte in verde che appaiono sulla mia firma :ph34r:

 

 

non ci siamo, la garanzia commerciale non te la riconosce il produttore ma l'installatore che è quello che ha avuto a che fare con te....che tu hai pagato e che ti garantisce componenti e manodopera :ph34r: ed a far fede è la data fattura, in assenza fattura puoi attaccarti a quella del collaudo...tu e il produttore non avete nulla a che fare...LA GARANZIA TE LA PRESTA L'INSTALLATORE, che poi si rivarrà su chi gli pare ....ma non su di te!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti per le risposte.

Purtroppo ho trovato un installatore poco professionale che mi ha montato impianto tartarini, e che ora altra sfiga è passato a montare star gas.

Domani arriva il rappresentante tartarini con il softwer e provano a sistemarmela (peccato che l'hanno già fatto ieri e la macchina andava peggio di prima).

E pensare che mi aveva fatto pure credere di avere la sonda andata.... invece fortunatamente ho incontrato un ottimo istallatore di Bergamo molto molto gentile che mi ha detto che la mia carburazione non va bene.

 

Peccato che non monta tartarini. A saperlo prima sarei subito andato da questo istalatore tra l'altro segnalato anche da voi come BRAVO E PROFESSIONALE.

 

Secondo voi c'è un modo x recuperare questo softwer tartarini da dare all'altro installatore x vedere se lui mi puo' risolvere la cosa ??

 

Grazie a tutti, e grazie a MISSAGGIA che è stato l'unico a capire cosa davvero non andava nella mia auto.

Link to comment
Share on other sites

cut... LA GARANZIA TE LA PRESTA L'INSTALLATORE, che poi si rivarrà su chi gli pare ....ma non su di te!

Speriamo.... :ph34r: :ph34r: , ma già il fatto che lui dice che l'auto va bene, quando non è così, mi fa pensare al peggio.

Da un'altro non posso andare senza pagare, pensavo che fosse come per i cellulari, bastasse andare in un qualunque centro assistenza autorizzato e sistemavano tutto.

Mi pare che brc faccia cosi... ma non ne sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente dubito che Tartarini diffonda cosi il suo software, l'unica è che trovi qualche bravo e disponibile installatore tartarini che ti sistemi i problemi.

Il mio installatore tartarini aveva il programma corredato da chiavi di sicurezza della ditta e mi diceva che il software gli era stato fornito solo dopo specifico corso per il suo corretto utilizzo....

Link to comment
Share on other sites

Maledetti installatori del menga la garanzia e' valida due anni ed e' valida su tutto il territorio nazionale . Sono dei bastardi contano sul fatto che per passare alle vie legali ci vuole l'avvocato e costa quindi un cliente su mille lo fa' gli altri si tolgono l'auto svendendola e passando al diesel

Link to comment
Share on other sites

Maledetti installatori del menga la garanzia e' valida due anni ed e' valida su tutto il territorio nazionale . Sono dei bastardi contano sul fatto che per passare alle vie legali ci vuole l'avvocato e costa quindi un cliente su mille lo fa' gli altri si tolgono l'auto svendendola e passando al diesel

 

 

vero, tutto il territorio sui componenti...su errori di montaggio xò risponde chi l'ha montato... ;)

Link to comment
Share on other sites

Speriamo.... ;) :o , ma già il fatto che lui dice che l'auto va bene, quando non è così, mi fa pensare al peggio.

Da un'altro non posso andare senza pagare, pensavo che fosse come per i cellulari, bastasse andare in un qualunque centro assistenza autorizzato e sistemavano tutto.

 

Quindi non hai cavato nulla dalla Stargas? Certo che se l'installatore non collabora si fa dura...

Alle brutte puoi andare altrove, anche se a pagamento...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...