eFiZ Postato 6 Giugno 2007 Report Share Postato 6 Giugno 2007 Ciao a tutti, sono un nuovo utente Ho una C2 1.1 nuova nuova. Mi chiedevo se c'era qualcuno che aveva già provato un'impianto JGT su questa auto ed inoltre se qualcuno sa consigliarmi un installatore valido e professionale tra le provincie di Modena, Ferrara e Bologna...grazie a tutti per la disponibilità...eFiZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo2580 Postato 7 Giugno 2007 Report Share Postato 7 Giugno 2007 Ciao eFIZ chiama il distributore di Bologna sono in gamba e ti sapranno sicuramente dire loro da chi andare.. Ciao Simo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eFiZ Postato 7 Giugno 2007 Author Report Share Postato 7 Giugno 2007 Solo un chiarimento (sono molto ignorante in materia): ma un impianto sequenziale ad iniezione è tipo il JGT (cioè a liquido)? grazie ancora, eFiZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burchio Postato 7 Giugno 2007 Report Share Postato 7 Giugno 2007 Solo un chiarimento (sono molto ignorante in materia): ma un impianto sequenziale ad iniezione è tipo il JGT (cioè a liquido)? grazie ancora, eFiZ No, l' impianto iniezione sequenziale gassosa inietta il GPL già allo stato di gas avendo un riduttore di pressione, mentre l'iniezione liquida (lo dice la parola stessa) lo inietta quando è ancora sotto pressione quindi allo stato liquido! Forse mi sono espresso male ma il concetto dovrebbe essere questo! Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon 1.6 Postato 7 Giugno 2007 Report Share Postato 7 Giugno 2007 eFIZ, per il motore sinceramente non so se ci sono dei problemi, dovresti chiedere dove l'hai comprata se ha la testata e sedi valvole in alluminio. Comunque dai retta a Simo, contatta il distributore di Bologna sono bravissimi e sapranno chiarire tutti i tuoi dubbi/domande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora