danystraus 0 Postato 6 Giugno 2007 Report Share Postato 6 Giugno 2007 Ciao amici tutti... è un po che non ci sentiamo vero???? Come da oggetto la mia macchina ha percorso finora 20.000Km con il jtg ( installato da Car.Gas a Bari) senza avere finora il benche' minimo problema. Ho aspettato un po prima di scrivere considerazioni per poter effettuare vari test ed essere certo !! Comunque sembra che questo impianto si sposi bene con il Vtec Honda. Ques'auto è eccezionale avendo "di serie"...165 cavalli....poi ovviamente chi mi conosce lo sa che un po'le mani le ho messe su.....e fra un po volo!!!! Buona giornata a tutti Daniele Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 6 Giugno 2007 Report Share Postato 6 Giugno 2007 ola Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 6 Giugno 2007 Report Share Postato 6 Giugno 2007 Ciao amici tutti... è un po che non ci sentiamo vero???? Come da oggetto la mia macchina ha percorso finora 20.000Km con il jtg ( installato da Car.Gas a Bari) senza avere finora il benche' minimo problema. Ho aspettato un po prima di scrivere considerazioni per poter effettuare vari test ed essere certo !! Comunque sembra che questo impianto si sposi bene con il Vtec Honda. Ques'auto è eccezionale avendo "di serie"...165 cavalli....poi ovviamente chi mi conosce lo sa che un po'le mani le ho messe su.....e fra un po volo!!!! Buona giornata a tutti Daniele Bene bene, goditi la tua belvetta ecologica e risparmiosa! Fabio Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 7 Giugno 2007 Author Report Share Postato 7 Giugno 2007 Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 7 Giugno 2007 Report Share Postato 7 Giugno 2007 Ciao Daniele!!!!!!!! Sei un tamarrooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belvetta ecologica??????? Goditi sta bella macchina! Ciao Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 7 Giugno 2007 Report Share Postato 7 Giugno 2007 ed il bello e che dobbiamo saperlo dagli altri che hai messo su il jtg Quote Link to post Share on other sites
AtHoSsIcO 0 Postato 8 Giugno 2007 Report Share Postato 8 Giugno 2007 Il bello è un JTG che va come una lippa..... con tutte i problemi che sembra avere! Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 8 Giugno 2007 Author Report Share Postato 8 Giugno 2007 Il bello è un JTG che va come una lippa..... con tutte i problemi che sembra avere! Porca miseria seva bene!!!!!!!! Ciao Diego X gigi fra qualche gorno sto a Bari........fatti vedere.... Ciauz Daniele Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 8 Giugno 2007 Report Share Postato 8 Giugno 2007 quando e dove? Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 9 Giugno 2007 Author Report Share Postato 9 Giugno 2007 quando e dove? dove..............da Cargas quando..........appena Nicola mi comunica la data Ciauz Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora