Jump to content

Problema telecomando auto


big.daddy

Post consigliati

Ciao a tutti, vorrei risolvere un problemino sulla mia Multipla: da quando ho staccato la batteria per cambiarla non funziona più il telecomando sulla chiave che apre e chiude la macchina. Qualcuno conosce una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei risolvere un problemino sulla mia Multipla: da quando ho staccato la batteria per cambiarla non funziona più il telecomando sulla chiave che apre e chiude la macchina. Qualcuno conosce una soluzione?

Ma è un telecomando di chiusura centralizzata o è dell' antifurto?

Se è dell' antifurto, è possibile che lo stacco della batteria abbia resettato i codici della centralina dell' antifurto... dovresti controllare marca e modello dell' antifurto, e successivamente seguire le istruzioni per rinconfigurare i codici del telecomando :angry:

Se invece è il telecomando della chiusura centralizzata, quello della Casa, come l' immobilizer, dovrebbe riconfigurarsi in automatico al primo avvio :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei risolvere un problemino sulla mia Multipla: da quando ho staccato la batteria per cambiarla non funziona più il telecomando sulla chiave che apre e chiude la macchina. Qualcuno conosce una soluzione?

 

Sulla OPEL devi aprire l'auto con la chiave e quando la inserisci nel quadro si ricalibra automaticamente!

Non so se sulla Multipla è uguale!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...