Jump to content

Landi Quotata in Borsa


steu851

Post consigliati

La Consob la ha accettata, ora oltre chi gli impianti si possono comprare anche le sue azioni

 

Mah, qualche azioncina.....dopo tutti gli accordi che ha siglato come fornitore esclusivo i parametri per la crescita ci sono......!

Anche la Daihatsu eco-green monta LandiRenzo OMEGAS GPL!

L'ho letto sul depliant della SIRION!

F.

Link to comment
Share on other sites

La Consob la ha accettata, ora oltre chi gli impianti si possono comprare anche le sue azioni

 

Mah, qualche azioncina.....dopo tutti gli accordi che ha siglato come fornitore esclusivo i parametri per la crescita ci sono......!

Anche la Daihatsu eco-green monta LandiRenzo OMEGAS GPL!

L'ho letto sul depliant della SIRION!

F.

 

Mi risulta che stia però faticando non poco a trovare installatori (seri) disposti a fare assistenza alle varie Opel, VW con impianto “di serie”. Questo perché , anche se si tratta di impianti personalizzati, la bontà dell’installazione è ancora importantissima (ed il forum lo dimostra!). Andare a mettere le mani su impianti fatti da altri per 2 soldi che non sai se prenderai dalla casa costruttrice dell’auto o quella dell’impianto, non a tutti fa piacere!!!!!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Landi Renzo, un fatturato di quasi 139 milioni nel 2006, è leader mondiale nel settore dei

componenti e dei sistemi di alimentazione a GPL e metano per autotrazione con una quota di

mercato del 23% per volume. Il numero due, con una quota del 17-18% circa, è Fuel System

Solutions (holding di cui fa parte BRC) , quotata al Nasdaq

La posizione finanziaria netta, negativa per 4,2 milioni a fine marzo dai -7,4 milioni del 31

dicembre 2006, dovrebbe andare in pareggio nel primo semestre grazie ad uno spin-off

immobiliare che ridurrà il debito bancario di 5,3 milioni

Link to comment
Share on other sites

Io negli anni '70 giocavo in borsa e ho fatto i soldi.

Poi i tempi sono cambiati e ringrazio il cielo di avermi fatto prendere rotte diverse.

MAI E POI MAI INVESTIRE IN AZIONI.

SONO CARTE SIMBOLICHE MA SONO E RIMANGONO SOLO CARTA.

Oggi valgono una fortuna, domani ti ci puoi pulire il c.................(come dice Totò nel film "I due colonnelli")

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Io negli anni '70 giocavo in borsa e ho fatto i soldi.

Poi i tempi sono cambiati

 

I tempi non cambiano, è sempre la natura umana a guidare i comportamenti, nella vita come sui mercati finanziari. Ci sarà sempre chi guadagna e chi perde. Era così ai tempi di Livermore, lo è oggi e lo sarà anche domani.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La Consob la ha accettata, ora oltre chi gli impianti si possono comprare anche le sue azioni

 

Mah, qualche azioncina.....dopo tutti gli accordi che ha siglato come fornitore esclusivo i parametri per la crescita ci sono......!

Anche la Daihatsu eco-green monta LandiRenzo OMEGAS GPL!

L'ho letto sul depliant della SIRION!

F.

Teoricamente si potrebbe fare, ma verra' quotata anche se nella parte minima della forchetta a multipli molto elevati ed il periodo estivo non e' di solito il momento migliore per entrare in borsa. Meglio stare flat e tenere liquidita' per entrare in societa' che quotano addirittura sotto il valore di libro. Questo e' il mio pensiero e non voglio assolutamente influenzare nessuno. Buona giornata :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comunque chi le ha avute assegnate e le ha vendute all'apertura, ha portato a casa tra il 4 ed il 4,25% in pochi minuti. Che vuol dire 200 euro netti-netti ogni 1000 pezzi assegnati, non male.

Ciao, stesse parole scritte su Finanza online :angry:

Link to comment
Share on other sites

Comunque chi le ha avute assegnate e le ha vendute all'apertura, ha portato a casa tra il 4 ed il 4,25% in pochi minuti. Che vuol dire 200 euro netti-netti ogni 1000 pezzi assegnati, non male.

Ciao, stesse parole scritte su Finanza online :D

 

Hihihi, devo farmi pagare i diritti d'autore...

 

Comunque è vero, ne ho sentito parlare male (parlo dell'ingresso in borsa, non della società, figuriamoci). Secondo me la botta l'han fatta stamattina per l'entusiasmo che c'è su tutte le IPO, ma poi scemerà. E ve lo dice uno che ha sempre perso in borsa, quindi ribaltate tutto al contrario... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...