Jump to content

Punto millenove jtd = carretta


michele

Post consigliati

Ho preso una punto di seconda mano del 2000 con 80000 km.

Non mi basterebbe la pagina del forum per descrivere i problemi che mi ha dato in 7 mesi.

Mio padre ha un furgoncino citroen c15 con 170 mila km e non ha dato ancora un problema.

La mia punto me ne ha dati di problemi.

Il clima che perde acqua dentro l'abitacolo.

Il motore che strappa, si spegne durante la marcia, non parte facilmente fatica a tenere il minimo. Gli stop rimanevano accesi. Tutti i rumori possibili e immaginabili li fa. Gli ammortizzatori sono scarichi. La frizione va a scatti e il cambio fa schifo.

L'unica cosa che ha di buono è lo sterzo.

Ho sentito altre persone con gli stessi prolemi.

Anche a voi succedono? :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest marklevi

hai avuto probelmi fin da subito? io sto cercando un'auto usata, segmento B o C, e proprio oggi ho visto una punto '01 jtd, verde, molto bella dentro e fuori, peccato solo che non ha il clima ne autom. ne manuale... :) a che serve un'auto cosi'...? certo che leggendo le tue parole mi vien voglia di cancellare la punto dalla mente...

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!

 

Io penso che ti sia capitato un usato fregatura magari con km taroccati. O semplicemente sei stato sfortunato.

 

La Punto che che se ne dica e un auto collaudatissima. Conosco molte persone che ce l'hanno in famiglia e tutti si trovano bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

In famiglia abbiamo due Punto (una del 2000 ed una del 2005) e fortunatamente vanno entrambe benissimo (sono a benzina con il 1.2 FIRE).

Un mio amico ha invece una Punto 1.9 JTD del 2002 con 50.000 km e va da Dio, tra l' altro il motore è veramente una bomba.

Mi dispiace per te ma ho paura che ti abbiano venduto un bidone, sei sicuro che non sia incidentata?

Idem per il chilometraggio: se noti usure particolari su sedile guida/pedali, interni in genere, oppure un consumo elevato di olio è facile che abbiano tirato indietro i chilometri...

Link to comment
Share on other sites

Ho preso una punto di seconda mano del 2000 con 80000 km.

Non mi basterebbe la pagina del forum per descrivere i problemi che mi ha dato in 7 mesi.

Mio padre ha un furgoncino citroen c15 con 170 mila km e non ha dato ancora un problema.

La mia punto me ne ha dati di problemi.

Il clima che perde acqua dentro l'abitacolo.

Il motore che strappa, si spegne durante la marcia, non parte facilmente fatica a tenere il minimo. Gli stop rimanevano accesi. Tutti i rumori possibili e immaginabili li fa. Gli ammortizzatori sono scarichi. La frizione va a scatti e il cambio fa schifo.

L'unica cosa che ha di buono è lo sterzo.

Ho sentito altre persone con gli stessi prolemi.

Anche a voi succedono?  :D  :ph34r:

16471[/snapback]

mi dispiace , però secondo me hai sbagliato a prenderla con 5 anni di vita,80000km.

potrebbe comunque essere incidentata per avere problemi del genere,o no?

solo una domanda quanto l'avevi pagata?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...