Lemik Postato 5 Giugno 2007 Report Share Postato 5 Giugno 2007 Salve sono nuovo di qui ma penso che ho fatto un ottima scelta ad iscrivermi in questo forum!!! Allora volevo chiedervi una semplice informazione riguardo alla renault clio III, che ho ordinato da un bel pò ma che ancora mi deve arrivare(1.2 65cv)... Volevo sapere come avviene l'apertura dello sportello della benzina, dall'interno dell'abitacolo tipo apertura cofano, dato che in alcune foto ho potuto vedere che il tappo della benzina è sprovvisto di chiave... Adesso la parola agli esperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rincoldboy Postato 5 Giugno 2007 Report Share Postato 5 Giugno 2007 Salve sono nuovo di qui ma penso che ho fatto un ottima scelta ad iscrivermi in questo forum!!! Allora volevo chiedervi una semplice informazione riguardo alla renault clio III, che ho ordinato da un bel pò ma che ancora mi deve arrivare(1.2 65cv)... Volevo sapere come avviene l'apertura dello sportello della benzina, dall'interno dell'abitacolo tipo apertura cofano, dato che in alcune foto ho potuto vedere che il tappo della benzina è sprovvisto di chiave... Adesso la parola agli esperti Il bloccaggio dello sportello benzina è simultaneo a quello delle serrature elettriche degli sportelli; non esiste un comando separato per il solo sportello carburante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lemik Postato 5 Giugno 2007 Author Report Share Postato 5 Giugno 2007 Sapevo che ero in buone mani!!! GRAZIE PER LA RISPOSTA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora