Jump to content

CLIO III

Lemik

Post consigliati

Salve sono nuovo di qui ma penso che ho fatto un ottima scelta ad iscrivermi in questo forum!!! :angry:

Allora volevo chiedervi una semplice informazione riguardo alla renault clio III, che ho ordinato da un bel pò ma che ancora mi deve arrivare(1.2 65cv)...

Volevo sapere come avviene l'apertura dello sportello della benzina, dall'interno dell'abitacolo tipo apertura cofano, dato che in alcune foto ho potuto vedere che il tappo della benzina è sprovvisto di chiave...

Adesso la parola agli esperti :D

post-11634-1181031332_thumb.jpg

Salve sono nuovo di qui ma penso che ho fatto un ottima scelta ad iscrivermi in questo forum!!! :)

Allora volevo chiedervi una semplice informazione riguardo alla renault clio III, che ho ordinato da un bel pò ma che ancora mi deve arrivare(1.2 65cv)...

Volevo sapere come avviene l'apertura dello sportello della benzina, dall'interno dell'abitacolo tipo apertura cofano, dato che in alcune foto ho potuto vedere che il tappo della benzina è sprovvisto di chiave...

Adesso la parola agli esperti :D

post-11634-1181031332_thumb.jpg

Il bloccaggio dello sportello benzina è simultaneo a quello delle serrature elettriche degli sportelli; non esiste un comando separato per il solo sportello carburante.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...