Jump to content

comincia il calvario !!! Matrix


supersaian

Post consigliati

allora due settimane fa sono stato costretto a cambiare gli iniettori matrix perche uno era partito..... macchina a 3 cilindri .... fortunatamente cambiati in garanzia!!

 

dico puo succedere e ok!!

 

 

dopo due settimane cioe' ieri di nuovo e all'improvviso di nuovo vado a 3 cilindri.. e giu' bestemmie...

 

oggi vado a vedere cosa e' successo ma 99 percento saranno di nuovi gli iniettori appena cambiati in garanzia di nuovo fottuti!!!

 

 

Cmq oggi diagnosi e vi diro !!

 

 

un salutone a enzo1 ....

Link to comment
Share on other sites

infatti mi pare strano cmq a benzina e' perfetta, anche perche all'inizio avevo pensato si fosse fottuta una bobbina.. ma invece no il problema e' solo a gas!!

 

vedremo cmq ringranziando il signore e' tutto in guaranty

 

 

Che ne dite dell'additivo della motorsistem ideato per la pulizia degli iniettori gpl?

Qualcuno lo ha usato e sa dirmi se funziona??

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

che a benzina va bene non significa nulla per la bobina...

 

il gpl ha bisogna di una perfetta efficenza del sistema candela bobina se no strappa o va a tre...

 

se dopo due settimane ti si è guastato evidentemente il problema è altrove...

 

è come cambiare una lampadina ogni giorni perchè ci sono sbalzi di tensione...

 

mi spiace caro mio ma stai dicendo cose assurde ( difatti il problema era negli iniettori!!)!! cmq il problema e' risolto era un martelletto degli iniettori difettoso cambiato in 5 minuti ed ora tutto ok!!

Link to comment
Share on other sites

che a benzina va bene non significa nulla per la bobina...

 

il gpl ha bisogna di una perfetta efficenza del sistema candela bobina se no strappa o va a tre...

 

se dopo due settimane ti si è guastato evidentemente il problema è altrove...

 

è come cambiare una lampadina ogni giorni perchè ci sono sbalzi di tensione...

 

mi spiace caro mio ma stai dicendo cose assurde ( difatti il problema era negli iniettori!!)!! cmq il problema e' risolto era un martelletto degli iniettori difettoso cambiato in 5 minuti ed ora tutto ok!!

 

MAI sentito parlare di martelletti nei matrix .... ti assicuro io che li ho smontati almeno una ventina di volte all' interno di difettoso non ci puo' essere nulla talmente sono semplici

Link to comment
Share on other sites

per martelletti intendo quelle lamierine con in testa quel tondino di plastica... be si era rotto il pezzetto di plastica

ah.. il gommino che chiude il foro di passaggio del gpl ....

 

Sei particolarmente acido oggi, che ti e capitato?

Link to comment
Share on other sites

che a benzina va bene non significa nulla per la bobina...

 

il gpl ha bisogna di una perfetta efficenza del sistema candela bobina se no strappa o va a tre...

 

se dopo due settimane ti si è guastato evidentemente il problema è altrove...

 

è come cambiare una lampadina ogni giorni perchè ci sono sbalzi di tensione...

 

mi spiace caro mio ma stai dicendo cose assurde ( difatti il problema era negli iniettori!!)!! cmq il problema e' risolto era un martelletto degli iniettori difettoso cambiato in 5 minuti ed ora tutto ok!!

 

 

c'è bisogno di rispondere cone questi toni di ###### e arroganti?

 

provaci tu ad andare in giro con un cavo candela in dispersione e senti come a benzina te ne accorgi poco e a gpl invece lo senti eccome...

 

ma te guarda te che razza de gente gira...

Link to comment
Share on other sites

per martelletti intendo quelle lamierine con in testa quel tondino di plastica... be si era rotto il pezzetto di plastica

ah.. il gommino che chiude il foro di passaggio del gpl ....

 

Sei particolarmente acido oggi, che ti e capitato?

niente ho solo fatto il conto di quanto devo spendere questo mese:

5800 euro tra ici , 730, bollo auto , elettrodomenstici da sostituire,rata asilo nido , mutuo, e forse ho dimenticato qualcosa !

Link to comment
Share on other sites

che a benzina va bene non significa nulla per la bobina...

 

il gpl ha bisogna di una perfetta efficenza del sistema candela bobina se no strappa o va a tre...

 

se dopo due settimane ti si è guastato evidentemente il problema è altrove...

 

è come cambiare una lampadina ogni giorni perchè ci sono sbalzi di tensione...

 

mi spiace caro mio ma stai dicendo cose assurde ( difatti il problema era negli iniettori!!)!! cmq il problema e' risolto era un martelletto degli iniettori difettoso cambiato in 5 minuti ed ora tutto ok!!

 

 

c'è bisogno di rispondere cone questi toni di ###### e arroganti?

 

provaci tu ad andare in giro con un cavo candela in dispersione e senti come a benzina te ne accorgi poco e a gpl invece lo senti eccome...

 

ma te guarda te che razza de gente gira...

 

evito di risponderti a tono per rispetto di amici che si fanno il culo per tener su sto forum.. per qualsiasi cosa ci sono i pm..

 

p.s. non dimenticare che sei te il primo che hai insinuato sul mio saluto a enzo 1....

Link to comment
Share on other sites

allora due settimane fa sono stato costretto a cambiare gli iniettori matrix perche uno era partito..... macchina a 3 cilindri .... fortunatamente cambiati in garanzia!!

dico puo succedere e ok!!

dopo due settimane cioe' ieri di nuovo e all'improvviso di nuovo vado a 3 cilindri.. e giu' bestemmie...

oggi vado a vedere cosa e' successo ma 99 percento saranno di nuovi gli iniettori appena cambiati in garanzia di nuovo fottuti!!!

Cmq oggi diagnosi e vi diro !!

un salutone a enzo1 ....

 

Se abiti in una zona dove 'gira' gpl oleoso non hai speranza, i matrix non funzioneranno MAI (cioè andranno random, magari bene 3 mesi, poi ne cambi 5 nel giro di un mese....)

Purtroppo può dipendere dal distributore, ma anche no, nel senso che in certe zone lontano dai grandi centri urbani è la stessa raffineria che fornisce ditributori di marche diverse (le compagnie fanno accordi per ridurre i costi...).

Se non hai più problemi ok, ma se dovessero ripresentarsi...

 

 

PS ragazzi se avete voglia di insultarvi scambiatevi in privato i numeri di cellulare, sfogatevi 2 minuti in privato e poi tornate qui a parlare di gpl...

Link to comment
Share on other sites

allora due settimane fa sono stato costretto a cambiare gli iniettori matrix perche uno era partito..... macchina a 3 cilindri .... fortunatamente cambiati in garanzia!!

dico puo succedere e ok!!

dopo due settimane cioe' ieri di nuovo e all'improvviso di nuovo vado a 3 cilindri.. e giu' bestemmie...

oggi vado a vedere cosa e' successo ma 99 percento saranno di nuovi gli iniettori appena cambiati in garanzia di nuovo fottuti!!!

Cmq oggi diagnosi e vi diro !!

un salutone a enzo1 ....

 

Se abiti in una zona dove 'gira' gpl oleoso non hai speranza, i matrix non funzioneranno MAI (cioè andranno random, magari bene 3 mesi, poi ne cambi 5 nel giro di un mese....)

Purtroppo può dipendere dal distributore, ma anche no, nel senso che in certe zone lontano dai grandi centri urbani è la stessa raffineria che fornisce ditributori di marche diverse (le compagnie fanno accordi per ridurre i costi...).

Se non hai più problemi ok, ma se dovessero ripresentarsi...

 

 

PS ragazzi se avete voglia di insultarvi scambiatevi in privato i numeri di cellulare, sfogatevi 2 minuti in privato e poi tornate qui a parlare di gpl...

come non quotarti... eppure da quanto vedo ha piu' di 2.000 messaggi e ancora non ha imparato ..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...