Jump to content

Gasare audi s6 4200 avant 340 cv


ciclo

Post consigliati

Scusatemi sono in procinto di acquistare questa auto e volevo sapere se era possibile gasare questo gioiellino... inoltre se era possibile mettere un torroidale poichè so che alcune auto hanno le sospensioni autolivellanti e quindi il torroidale non ci sta. grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi sono in procinto di acquistare questa auto e volevo sapere se era possibile gasare questo gioiellino... inoltre se era possibile mettere un torroidale poichè so che alcune auto hanno le sospensioni autolivellanti e quindi il torroidale non ci sta. grazie

 

Bel mezzo :D complimenti per l'acquisto.

 

Benvenuto ! Per le informazioni tecniche che hai chiesto aspettiamo i "guru" del forum ! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

grazie punto. Io ho già un landi sequenziale su bmw 318 touring e mi trovo bene, ma andando sul sito landi dice che questa auto non è gasabile. brc invece si e dalle foto di questa gasata sembra un brc...

 

Probabilmente alla Landi sono incapaci di montarlo :blink: . Vai da Missaggia che ti monta un bel Brc che ne ha già gasate varie.

Link to comment
Share on other sites

veramente non l'ho aancora presa fisicamente ma direi che l'unico dubbio era per l'impianto si o no.. faccio molta strada e quindi a benza non era possibile. ora so che brc monta il sequent 56 ma il prezzo proposto per l'impianto è veramente quasi il doppio del normale sequenziale e questo ovviamente in termini di ammortamento fa la differenza

 

puccio vedo con piacere che anche tu hai una bmw .. ottima scelta. io ho ena e46 touring 318 a gas con omegas landi e va una meraviglia.

Link to comment
Share on other sites

Quell'auto è gasabile senza problemi. In BRC ho visto circolare S6, S8, ecc... Il costo non sarà molto diverso da quello dell'impianto che ho montato sul mio Golf R32 (hai 2 iniettori in più e basta). Io ho speso 2.400 euro circa per il sequent 56 (vado a memoria), credo che con 2.500 euro chiudi la partita.

Considera che hai il differenziale del 4x4 dietro quindi qualcuno storcerà il naso per montarti il toroidale... insisti come ho fatto io, ora mi ritrovo il bagagliaio libero e comunque l'autonomia è decente (280 km circa, girando in urbano e poco extraurbano).

Sul Volvo V70R avevo fatto la boiata di mettere il bombolone ed ho rovinato completamente la capacità di carico... bruttissimo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...