Jump to content

AUDI navigatore satellitare Nav Plus il mio incubo


igoschia

Post consigliati

Voglio raccontare cio che mi sta accadendo e in che modo una casa automobilistica come L'Audi sta trattando un suo cliente.

Possiedo un audi A4 super accessoriata con Navigatore Satellitare Audi Navigation Plus che ho pagato moltissimo.

L'auto e' ancora in garanzia.

Il navigatore ha smesso di funzionare circa un mese fa dopo quasi un anno di utilizzo.

L'errore è sempre presente ogni volta che accendo l'auto o in marcia e': Impossibile leggere DVD, il tutto scritto in un inquietante maschera rossa.

Chiamo il customer care Audi e mi viene detto di portare l'auto in un centro assistenza.

Chiamo il centro Audi Anastasi di Roma in via gregorio VII.

Mi danno subito un'appuntemento , dicendo di venire a fare un controllo prima di prendere un secondo appuntamento.

Vado la mattina successiva presto e rimango in attesa circa 2 ore , il tempo di collegare un computer portatile all'auto e di dirmi che effettivamente il navigatore non funzionava correttamente.

Mi dicono che potrebbe essere il DVD, gli comunico che avevo provato un altro dvd di un collega e anche quello non funzionava mentre il mio dvd funzionava nell'auto del collega e questo evidentemente mi faceva intuire che il problema non fosse del dvd.

Mi rispondono che delle prove che avevo effettuato a loro non interessava nulla e che dovevano rispettare la procedura.

Prendo un'appuntamento la settimana successiva.

Il giorno e l'ora concordata martedi' 22 maggio 2007 alle ore 8.30 consegnavo l'auto al sig. Anastasi dicendogli che avevo necessita' di avere l'auto il piu' presto e che potevano anche ridarmi l'auto in attesa del pezzo.

DOPO 10 Giorni, l'auto non era pronta e io ne avevo una in affitto per poter lavorare , mi e' stata fornita dalla hertz una fiat multipla.

In questi 10 giorni non e' stato fatto altro che ordinare un nuovo DVD attenderne l'arrivo (l'auto non poteva essermi restituita??) di un nuovo dischetto che arrivato è oggi Venerdi 1 giugno.

Il dvd nuovo funziona peggio del vecchio.

Mi sono ripreso l'auto e ho insistito per farlo perchè il finesettiamna vado al mare.., Attanasi con modi molto lontani da una corretta gestione del cliente mi ha comunicato che lui non poteva farci nulla e che a questo punto dovevamo attendere chissa quanto tempo , il tempo che l'Audi autorizzi la sostituzione di un pezzo in garanzia e che se lo stesso fosse stato pagato invece sarebbe arrivato sicuramente il girono dopo.

Io ho ancora il navigatore rotto,

10 giorni senza auto e con una multipla in affitto

non so quando e se il mio navigatore sara' riparato.

e' in garanzia ma se pago 2000 euro me lo sostituiscono...

l'ho pagato moltissimo.

non so piu' che fare, vorrei che succedesse quello per cui esistono le garanzie e per cui si acquista un'auto nuova.

Il pezzo dovrebbe essere sostituito senza attese e senza sopratutto sperare che miracolosamente, stando parcheggiata in officina, l'auto si ripari da sola e sopratutto nessuno dell'Audi non ha saputo spiegarmi perche' si deve lasciare ferma un'autombile per tanti giorni solo perche' il Navigatore Satellitare non funziona. quest'ultimo si puo' staccare e riparare senza che l'auto cessi di marciare....

Sono deluso dall'assistenza e sono convinto che altre case automobilistiche avrebbero risolto un banale malfunzionamento di navigatore sttellitare in maniera migliore, piu' celere e con soddisfazione del cliente.

Il centro audi ha saputo solo dirmi " ma a lei cosa importa di attendere tanto ha l'auto in affitto"...

Link to comment
Share on other sites

tutto il mondo è paese...

 

è il sistema italia a non funzionare...

 

prova a contattare l'autogerma che è l'importatore del gruppo VW... racconta quello che è successo con una raccomandata e vedi che ti dicono, segnala il comportamento scorretto di chi doveva farti l'assistenza!

 

http://www.volkswagengroup.it/raggiungerci.asp

 

in bocca al lupo, ti dico non crederti che le altre case siano diverse... tutte uguali...itali'!!!

Link to comment
Share on other sites

Guarda sei stato molto molto buono.... Io se gli avessi spiegato di aver provato a cambiare il dvd senza alcun risultato, e mi avessero risp come hanno fatto a te, sarei salito in macchina e avrei detto loro che mi sarei andato a prendere un bmw... :huh: Che teste di ######.. Cmq non tutte le officine sono cosi.. non fate di tutta l'erba un fascio.. su 100 almeno 20 si salvano.. riprova.. Ciao ciao :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Nel tuo caso c'è da pulire la lente ottica del dvd. è meglio che ti fai smontare l'apparecchio in audi e lo porti in un centro di assistenza per lettori dvd da casa. Può sembrare paradossale ma è così. Ti fai pulire la lente da un tecnico e poi porti il conto in Audi. Io ho fatto così e non hanno avuto nulla da dire.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...