Jump to content

YouTube


burchio

Post consigliati

wow che bel video adesso corro all 'ikea mi compro un impianto gpl lo monto e faccio un video x youtube!!!!!!!! :) :D ;) :P :huh:

 

cmq x quanto si tratti d un officina di un paese dell est ,hanno smontato il collettore x forarlo,anche se poi il metodo era veramente ridicolo(il trapano a colonna dovrebbe forare solo in verticale)

 

a proposito e gli impianti lovato come sono?sul forum nn vengon quasimai menzionati

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 

 

cmq x quanto si tratti d un officina di un paese dell est ,hanno smontato il collettore x forarlo,anche se poi il metodo era veramente ridicolo(il trapano a colonna dovrebbe forare solo in verticale)

 

 

 

bè, più che assurdo era "casereccio"...il trapano a colonna fora in verticale m,a magari c'è un senso in quel che facevano...se unj installatore passa di qui magari ci dice qualcosa :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

...hanno smontato il collettore x forarlo,anche se poi il metodo era veramente ridicolo(il trapano a colonna dovrebbe forare solo in verticale)

 

E' vero, il trapano a colonna fora solo in verticale ma basta inclinare il pezzo sotto creandoci semplicemente un'appoggio con attrezzatura apposita (ogni officina dovrebbe averla!)!

Non so dare una spiegazione alla punta lunga.....con la punta corta sarebbe stato + semplice e soprattutto preciso!

Boh?

Fabio

 

intanto chje ero lì ho visto anche questo...

 

 

Ammazza che botta!!!!!!!!!!!!!!!

F.

 

Questa è una pubblicità!

F.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, sono officine con basso budget e non possono permettersi più punte per diametro. Si comprano le più lunghe e poi li usano per tutto.

Di certo la precisione decade con una punta del genere (il foro si slabbra)

Forte il sistema di stendere la LOCTITE (il collante blu) , cosi non la distribuiscono di sicuro su tutto il filetto!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, sono officine con basso budget e non possono permettersi più punte per diametro. Si comprano le più lunghe e poi li usano per tutto.

 

 

 

io una punta trapano da ferro so che costa 2/3 euro...mica cifre iperboliche :blink:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, sono officine con basso budget e non possono permettersi più punte per diametro. Si comprano le più lunghe e poi li usano per tutto.

 

 

 

io una punta trapano da ferro so che costa 2/3 euro...mica cifre iperboliche :)

 

Facevo sarcasmo :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...