Jump to content

la gente è impazzita


vicdani

Post consigliati

in effetti, pur nella sua tragicità, è una notizia con una certa vena di ilarità. capisco le vostre risate. questa è un'ennesima dimostrazione del fatto che anche un'auto può essere un'arma micidiale, al pari di una pistola....

Link to comment
Share on other sites

io non ci trovo nulla da ridere, se c'era un vostro parente?

 

 

Concordo con WOLF, poi mi fa molta paura il fatto che ci siano persone che all'improvviso perdono la testa!!!!

Poi alle interviste: Era una persona tranquilla, il classico vicino di casa.....spero non capiti al mio!!!!!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Inquetante... :unsure: a me non viene da ridere, anche se comprendo il lato comico della faccenda.

Secondo me per andare giù di testa a quel modo uno non può essere del tutto a posto nemmeno prima... indipendentemente da quel che dicono i vicini (che non possono sapere tutto).

Link to comment
Share on other sites

cioè, vedete, è un pò tutto che fa "ridere", pure 'sto fatto che questa mezza "posseduta", poverina (o maledetta...boh?) urlava come un'ossessa quando la immobilizzarono. mi fa ridere la cronaca, il fatto in sé. trovo invece tristissimo l'aspetto intrinseco, la depressione e la causa che spinge una tranquilla donna a trasformarsi in quel modo, che cosa le sarà accaduto....cmq ieri hanno detto al tg che nell'aria romana hanno trovato tracce di coca, rendetevi conto. mi sà che siamo tutti mezzi "fatti" qui.....mah! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...