Jump to content

Indecisone acquisto

Post consigliati

Se ti piace la coppia del diesel e vuoi un serbatoio capiente perchè non pensi alla Bravo con il nuovo motore Tjet 1.4 da 150CV? Non è iniezione diretta (percui gasabilissimo), ha molta coppia, un bagagliaio quasi doppio dell'alfa dove ci dovrebbe stare un toroidale da oltre 60litri (lordi) e prestazioni eccellenti (0-100 kmh in 8.8" ripresa ottima ecc.).

L'unico inconveniente è che, essendo un motore nuovo, non si sa come si comporta nel tempo a GPL, anche se ho sentito che sostituirà il 1.6 Torque nelle versioni Natural Power (a metano) e percui dovrebbe già essere pensato per alimentazioni a gas.

Ciao

bhe io col toroidale faccio quasi 600km, ma ho un 1.4 e non un 2.0!

io personalmente un 2.0 benzina lo comprerei solo se fosse davvero un occasione, sicuramente avrai un maggior confort di guida, ma "bollo, assicurazione, consumi,limiti di velocità....."

poi, è una mia opinione personale

Ciao a tutti :blink:

Per la scelta della colindrata può anche darsi che "ripieghi" sul 1.6, devo solo capire se il 1.6 sotto una 147 ci sta bene oppure e sottodimensionato, considerate sempre l'AC accesa in estate e 3 persone a bordo

Considerate però che non sono un corridore, viaggio sempre tra 80-90Km/h, in autostrata 110-120 qundi......

Mi spiegate per favore che differenza c'è tra un impianto ad iniezione liquida ed uno gassoso?? Meglio gassoso o liquido???

Grazie mille

Ciao :blink:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...