Jump to content

30/5/2007: incentivi al 90%!


civas

Post consigliati

Sul sito di 4R ho letto che gli incentivi erano ieri al 90% e che tra poco, a fondi esauriti, si andrà alle liste d'attesa.

 

Venerdi scorso sono passato dall'installatore per fare l'impianto e lui mi ha detto che da quel giorno avevano raggiunto l'80% e che sarei finito in lista d'attesa, ma che quasi certamente avrei potuto usufruire dell'incentivo (ad oggi non mi ha fatto sapere nulla).

 

Chi dei due è stato impreciso? Le liste di attesa partono nel momento in cui l'incentivo è esaurito o quando raggiunge l'80%? E la percentuale che viene pubblicata, si riferisce a quanto già erogato o tiene conto anche delle prenotazioni? Insomma, ho una gran confusione in testa... :angry: :D :blink:

 

PS x i moderatori: mi scuso ma ho sbagliato, credevo di inserire il post nella sezione legislazione e mi sono accorto solo dopo dell'errore...

Link to comment
Share on other sites

Ho chiamato ieri l'installatore, il quale mi ha detto che dopo un paio di gg sono stato automaticamente spostato dalla lista d'attesa, la mia richiestapare sia stata accettata (forse hanno attivato le liste in anticipo per errore). A fine mese mi gasano...

Link to comment
Share on other sites

Ho chiamato ieri l'installatore, il quale mi ha detto che dopo un paio di gg sono stato automaticamente spostato dalla lista d'attesa, la mia richiestapare sia stata accettata (forse hanno attivato le liste in anticipo per errore). A fine mese mi gasano...

bene, meglio per te allora e tienici informati :)

 

ciao :huh:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma una volta esauriti quelli del 2007 gli incentivi ripartiranno dal gennaio 2008?o ho detto una cavolata?

dipende se decideranno di stanziare dei fondi oppure no....secondo me si, non so bene quando però :huh:

 

ps. +- lo stesso dubbio che vi era l'anno scorso riferito agli attuali incentivi

 

ps2. bada possono essere cavolate anche le mie supposizioni

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...