Jump to content

qualità impianto e-gas


pippocipo

Post consigliati

salve, dopo aver letto varie discussioni mi porgo quetsa domanda....

ma l'impiantp e-gas è valido o fa pena???

Come potrai leggere in altra thread io l'ho montato sulla mia GPunto Starjet 1.4. All'inizio mi ha dato un sacco di problemi perché secondo me nessuna delle soluzioni e-g@s disponibili al tempo dell'installazione era adatta a quel tipo di motore, nonostante sia l'officina che mi ha fatto l'impianto che l'e-g@s stessa inizialmente affermassero il contrario. Di sicuro è un'Azienda che ha voglia di emergere e come tale cerca di presidiare la nuova clientela offrendo un buon supporto per la risoluzione dei problemi.

Nel mio caso hanno dovuto montarmi degli iniettori sviluppati ad hoc per quel tipo di motore ed installare una nuova centralina GPL. Dopo l'intervento l'auto va meglio anche se secondo me c'è ancora qualcosa da limare.

Anche mio padre ha montato da oltre un anno due impianti e-g@s sulle sue due autovetture (Nuova Panda 4x4 e Ford Focus 1.6) e ad oggi non ha mai avuto alcun problema. Io stesso ho avuto modo di provare la sua Focus dopo la trasformazione e devo dire che va che è un violino.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...