Jump to content

organo di controllo


koki

Post consigliati

Ragazzi vorrei sapere chi deve o meglio dovrebbe controllare i distributori e i prezzi che attuano?

Io non sopporto più il cartello che c'è nella mia zona:

erg di Alcamo 0,665

esso di Balestrate 0,665

motorgas di Castellammare del golfo 0,665 *

agip di partinico 0,665 *

motorgas di partinico 0,665

I due distributori con l'asterisco non espongono nemmeno i prezzi.

 

Qualcuno di voi addirittura riesce a fare rifornimento a 0,56, io domenica scorsa mi sono sentito fortunato a farlo a 0,61 all'esso (ex erg) di Agrigento (Villaggio Mosè) e ho visto che anche all'altro esso sulla ss per canicattì era 0,61

Link to comment
Share on other sites

Come sempre i controllati sono i controllori,a chi vuoi che gliene freghi niente,ai voglia di antitrast e di altre chiacchiere.

 

 

Bravo Luis, è il grande VERO problema del nostro paese!

I controllati che fanno i controllori!

:lol: :( :angry:

F.

Link to comment
Share on other sites

controlliamoli noi stessi, evitando i distributori malandrini.

www.claste.com

inseriamo i distributori che conosciamo, così magari ci rendiamo conto di quali siano i piu onesti.

ciao

 

Bravo Tascappane, infatti da quando conosco CLASTE, settimanalmente aggiorno i miei gasari!

F.

Link to comment
Share on other sites

erg di Alcamo 0,665

esso di Balestrate 0,665

motorgas di Castellammare del golfo 0,665 *

agip di partinico 0,665 *

motorgas di partinico 0,665

:blink: :D :blink:

 

c'è molta concorrenza, vedo...... :ph34r:

 

cmq. quoto gli altri, poichè purtroppo la situazione è questa :(

Link to comment
Share on other sites

consiglio il sito:

 

http://gpl.prezzibenzina.it/

 

con mappe interattive,schede dei distributori,e medie dei prezzi del gpl, aggiornabili e inseribili previa registrazione.

 

it's fantastic!! :D

Si, lo conosco.

Purtroppo per parecchie zone è incompleto e, in molti casi vengono

inseriti i distributori senza riportare i prezzi....mah :)

Link to comment
Share on other sites

in sicilia io ho sempre trovato prezzi maggiorati rispetto al continente.. mi avevano detto che è perchè gli costa di più... ma la cosa mi puzza...

 

 

Anche secondo me puzza, il GPL si trasporta come ogni altro idrocarburo essendo allo stato liquido!

Dovrebbe costare di più anche la benzina.....!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 

Si, lo conosco.

Purtroppo per parecchie zone è incompleto e, in molti casi vengono

inseriti i distributori senza riportare i prezzi....mah :(

 

 

in effetti è incompleto, io + che altro lo uso x sapere se dove vado in vacanza/gita/ecc c'è 1 impianto.

ad esempio a pasqua sono andato con la mia ragazza in liguria e grazie a quel sito ho scoperto che c'era 1 distributore di metano ad albisola, del prezzo me ne fregava relativamente, x' tanto era l'unico..anche se l'avesse venduto a 0,8 sarebbe stato meglio che farsela a benza! :unsure:

 

con claste ho 1 problemino, mi sono registrato qualche gg fa e volevo inserire 1 distributore che c'è tra milano e san donato, e che sul sito nn è presente. il prezzo del gpl è 0,580 (2gg fa). il problema è che nn so compilare tutti i campi, ad esempio se accetta o meno la cartasconto... io il gpl ancora nn ce l'ho, ho fatto benzina la sera al self service e ho visto il prezzo, xcui nn potevo manco chiedere se la accettava...cosa devo mettere? si o no? nn so nn è previsto! ;)

Link to comment
Share on other sites

con claste ho 1 problemino, mi sono registrato qualche gg fa e volevo inserire 1 distributore che c'è tra milano e san donato, e che sul sito nn è presente. il prezzo del gpl è 0,580 (2gg fa). il problema è che nn so compilare tutti i campi, ad esempio se accetta o meno la cartasconto... io il gpl ancora nn ce l'ho, ho fatto benzina la sera al self service e ho visto il prezzo, xcui nn potevo manco chiedere se la accettava...cosa devo mettere? si o no? nn so nn è previsto! :unsure:

Se conosci il prezzo del gpl o è stato aggiornato lo puoi benissimo modificare, mentre per quanto riguarda la carta sconto se non ne sei a conoscenza o non sai se quell'esercizio l'accetta o meno lascia il campo in bianco ;). (ps. la carta sconto in genere è utilizzata in lombardia che io sappia :().

Spero di essere stato chiaro, se hai altri problemi, tecnici magari, contatta direttamente claste via mail in modo che ti dia tutte le informazioni del caso....chi meglio di lui ;).

 

Saluti :).

Link to comment
Share on other sites

effettivamente rispetto alla salerno reggio calabria in sicilia costava qualcosina in più anche la benza.... certo che vicino alle raffinerie di milazzo il costo maggiorato puzza come un filtro del polmone intasato....

 

Eh...da quelle parti ci sono un po' di ciminiere :(

 

In teoria dovreste pagare di meno benza e gasolio, e per lo meno uguale il gpl.

 

Tutte le volte che sono andato in Sicilia ho notato che man mano che si scende i prezzi della benza aumentano. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...