Jump to content

prezzo gas


antonio1970

Post consigliati

proprio ieri, dal mare torno a bologna, faccio la san vitale (Strada statale) e li ti trovo (soprattutto in zona romagna) un sacco di gasari con il gas a .56, .58, qualcuno a .60

 

poi arrivi in citta' (o nei pressi) ei il prezzo diventa dai .62 ai .64. e' una scusa bella e buona che i benzinai non ci guadagnano abbastanza! ed e' pure una scusa che i prezzi di trasporto del carburante sono piu' alti in certe zone, se fosse veramente cosi' in autostrada costerebbe molto meno e non di piu'.

 

 

per la cronoca ho fatto il pieno a .560, una goduria! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io oramai è un'anno che faccio gas a 0.559-0.56 a Bergamo e Spirano.

 

 

Se poi aggiungiamo lo sconto della tessera regionale, il costo effettivo è 0,505!!!!! Da aggiungere, inoltre, che i distributori da te elencati, nelle settimane scorse, non hanno subito nessun rialzo speculativo, tantè che il prezzo all'inizio della primavera è passato dai 0.580 ai 0.560 attuali. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

il piacere di rifornirmi a 0,589 l'ho avuto una sola volta.... :lol:,

altrimenti la solita media si attesta sui 0,614 statici....per risparmiare

devo spostarmi di parecchio :(

Ciao a tutti i gasari ci guadagnano da Biella a Risignano sulla A26 il prezzo migliore e' all'Agip di Sarzana ,0.591, tutti gli altri sono tra 0.670 e 0.640 anche apochi km di distanza .

Link to comment
Share on other sites

proprio ieri, dal mare torno a bologna, faccio la san vitale (Strada statale) e li ti trovo (soprattutto in zona romagna) un sacco di gasari con il gas a .56, .58, qualcuno a .60

 

poi arrivi in citta' (o nei pressi) ei il prezzo diventa dai .62 ai .64. e' una scusa bella e buona che i benzinai non ci guadagnano abbastanza! ed e' pure una scusa che i prezzi di trasporto del carburante sono piu' alti in certe zone, se fosse veramente cosi' in autostrada costerebbe molto meno e non di piu'.

 

 

per la cronoca ho fatto il pieno a .560, una goduria! :)

 

Immagino tu abbia fatto il pieno alla total di san agata sul santerno...

Hanno un gas eccezionale ed a basso prezzo

ciao

Link to comment
Share on other sites

proprio ieri, dal mare torno a bologna, faccio la san vitale (Strada statale) e li ti trovo (soprattutto in zona romagna) un sacco di gasari con il gas a .56, .58, qualcuno a .60

 

poi arrivi in citta' (o nei pressi) ei il prezzo diventa dai .62 ai .64. e' una scusa bella e buona che i benzinai non ci guadagnano abbastanza! ed e' pure una scusa che i prezzi di trasporto del carburante sono piu' alti in certe zone, se fosse veramente cosi' in autostrada costerebbe molto meno e non di piu'.

 

 

per la cronoca ho fatto il pieno a .560, una goduria! :blink:

 

Immagino tu abbia fatto il pieno alla total di san agata sul santerno...

Hanno un gas eccezionale ed a basso prezzo

ciao

 

sinceramente non ricordo... ho guardato solo il prezzo :-P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...