sergiocrep 0 Postato 29 Maggio 2007 Report Share Postato 29 Maggio 2007 Buongiorno a tutti, ho letto di problemi che hanno le Mercedes con il GPL. Io sto per acquistare una 300 SE del '88, che ha l'impianto GPL montato. Esistono dei problemi fra la tecnologia che aveva la 300SE 20 anni fa è l'impianto GPL. Grazie per il tempo che dedicate alla mia ignoranza in materia. Sergio Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 29 Maggio 2007 Report Share Postato 29 Maggio 2007 Buongiorno a tutti, ho letto di problemi che hanno le Mercedes con il GPL. Io sto per acquistare una 300 SE del '88, che ha l'impianto GPL montato. Esistono dei problemi fra la tecnologia che aveva la 300SE 20 anni fa è l'impianto GPL. Grazie per il tempo che dedicate alla mia ignoranza in materia. Sergio Conosco una persona che ha rottamato quest'anno una 300SE con GPL che aveva 400.000KM, e conoscendolo 399.000KM li aveva fatti a GAS! La sua però era del '90 ! Fabio Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 29 Maggio 2007 Report Share Postato 29 Maggio 2007 Buongiorno a tutti, ho letto di problemi che hanno le Mercedes con il GPL. Io sto per acquistare una 300 SE del '88, che ha l'impianto GPL montato. Esistono dei problemi fra la tecnologia che aveva la 300SE 20 anni fa è l'impianto GPL. Grazie per il tempo che dedicate alla mia ignoranza in materia. Sergio beh se a gpl ha funzionato fino ad oggi, non vedo perchè non dovrebbe funzionare ancora, beninteso che se ci sono componenti "invecchiati" o usurati, vanno comunque cambiati! posso presupporre che l'auto in questione abbia oltre 200mila km..kilometraggi inferiori dubito possano essere reali! Quote Link to post Share on other sites
boxx 0 Postato 19 Settembre 2008 Report Share Postato 19 Settembre 2008 ciao. io psseggo un mercedes c124( la versione coupè) 2000 16v a gpl vanno benissimo la mia ha 220.000 km e nn ha mai dato problemi, l'unica cosa nn camminare sempre a gas xkè altrimenti va a finire ke quando la passerai a benzina t daranno problemi gli inniettori. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora