Jump to content

dubbio su metodo d' installazione


giz.mo

Post consigliati

io non ho ancora fatto il passo(GASARMI),ma tra nn molto mi toccherà,mi è venuta una curiosità alla quale spero qlk1 d voi darà una risposta ed è questa ,x installare gli iniettori sul collettore d aspirazione e quindi praticarvi dei fori questo viene smontato ...spero!!!

e se nn è cosi spiegatemi come puo esser possibile nn far finire trucioli metallici in aspirazione

 

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

io non ho ancora fatto il passo(GASARMI),ma tra nn molto mi toccherà,mi è venuta una curiosità alla quale spero qlk1 d voi darà una risposta ed è questa ,x installare gli iniettori sul collettore d aspirazione e quindi praticarvi dei fori questo viene smontato ...spero!!!

e se nn è cosi spiegatemi come puo esser possibile nn far finire trucioli metallici in aspirazione

 

 

ciao e grazie

 

DI SOLITO NON SI SMONTANO...

se si fora su plastica nessun problem

altrimenti si possono mettere in pressione...i trucioli escono all' esterno.

 

salvo casi particolari

Link to comment
Share on other sites

grazie,a me pareva quasi d aver posto un quesito quasi da paranoico ,ma poi vedo che il mio dubbio aveva una sua fondatezza,anche xke leggendo nel forum vedo che +- tutti son contenti del gpl,ma a fare la differenza son gli installatori

Link to comment
Share on other sites

io non ho ancora fatto il passo(GASARMI),ma tra nn molto mi toccherà,mi è venuta una curiosità alla quale spero qlk1 d voi darà una risposta ed è questa ,x installare gli iniettori sul collettore d aspirazione e quindi praticarvi dei fori questo viene smontato ...spero!!!

Il mio installatore mi ha detto che per forare il collettore ha preferito smontarlo.

Link to comment
Share on other sites

Il mio installatore mi ha detto che per forare il collettore ha preferito smontarlo.

 

Sicuramente smontandolo si lavora meglio!

Prima cosa si può mettere sotto un trapano serio (a colonna) e fare una foratura + precisa, sia come foro che come posizione!

F.

Link to comment
Share on other sites

grazie,a me pareva quasi d aver posto un quesito quasi da paranoico ,ma poi vedo che il mio dubbio aveva una sua fondatezza,anche xke leggendo nel forum vedo che +- tutti son contenti del gpl,ma a fare la differenza son gli installatori

ecco, hai centrato il problema :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...