Jump to content

Scoppia scandolo gas


alfo

Post consigliati

Credo c'entri poco col gas per autotrazione, ma qualche ora fa ho sentito alla radio che la G.d.F. ha operato svariate perquisizioni contro molte aziende distributrici di gas domestico (probabilmente per qualche denuncia sulle "bollette pazze" aseguito di letture contatori "inventate").

La cosa strabiliante è che sono stati perquisiti pure uffici E.N.I. e soprattutto Ministeriali e dell'ente Metrico delle Tarature o qualcosa del genere!!! :lol:

 

Spero che sia solo l'input per fare scoppiare il bubbone del magna magna sul gas...speriamo ci siano sviluppi a 360° !

 

Mi auto quoto solo per segnalare la cosa dove di dovere....e speriamo bene che il bubbone scoppi!

Link to comment
Share on other sites

Io penso che come tutti gli scandali... tutto finirà in una bolla di sapone.

 

Ieri a Target su Rai 3 c'è stato un grande servizio sul gas.

Purtroppo gli intrecci politici sono tanti e se qualcuno ha sbagliato qualcun altro lo copre.

 

Il primo a coprire è lo stesso stato... Ci sono troppi guadagni sopra...

Il primo... per esempio... l'iva sulle accise.

Se si togliesse l'iva dalle accise già messe (che sono già loro delle tasse) lo stato incasserebbe già il 20-30% meno... e quindi queste rimarranno sempre.

 

Il solo caso in cui si può risparmiare veramente su tutto questo è solo quello di non consumare... :lol:

E purtroppo questo non si può.

 

Come fare lo sciopero per un giorno della benzina... si, quel giorno i benzinai guadagneranno meno... ma il giorno dopo tu andrai dal benzinaio e metterai la benzina per quel giorno e per il giorno prima che non ci sei andato...

 

In questo paese (come in tanti altri) tanto è tutto un magna magna... e poi?... Babbo paga! :(

 

Cmq l'informazione, come giustamente scrivi, è d'obbligo... e quantomeno + sanno + possibilità e speranze in qualcosa di "meno" peggio ci possono essere :lol:

 

Bravo e continua così!

 

Ciauz :lol:

Link to comment
Share on other sites

Se siamo in tanti magari qualcosa fa... se si protesta in due non serve a nulla...

 

Cmq mi sono sbagliato... ehehe Report :lol:.

 

Cmq io sono sempre disponibile a protestare :lol:

Anche se sembro negativo sono sempre in prima linea perchè ho cmq l'utopia che qualcosa può cambiare.

 

Cmq sia... provare è meglio che star fermi.

 

 

Ciauz :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cmq io sono sempre disponibile a protestare :lol:

Anche se sembro negativo sono sempre in prima linea perchè ho cmq l'utopia che qualcosa può cambiare.

 

 

 

giusto, protestare sempre e cmq, stargli col fiato sul collo, senza tregua...non c'è altra soluzione :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...