Sepulveda 0 Postato 28 Maggio 2007 Report Share Postato 28 Maggio 2007 Secondo me un impianto deve adare così. In poco più di tre mesi ho percorso 15.000 km Consumo medio 8,6 km/litro L'auto va come a benzina. Identica. Sono io che sapendo di bruciare gas schiaccio sul destro in modo esagerato :-) Non un problema, non un'incertezza. Unica piccola nota: in manovra il minimo è un po' più sensibile e a freddo mi si è spenta qualche volta. I complimenti all'installatore e alla mia Volvo. P.S. complimenti a Volvo anche per aver battuto Carglass : sostituzione del parabrzza a 484 € contro i 521 di Carglass. Il vetro è oltretutto originale con tutte le scritte Volvo. Ciao Sep Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 28 Maggio 2007 Report Share Postato 28 Maggio 2007 Bene Bene.... Ne macini di km.... Son contento che vada tutto bene.... PS Sei poi andato dall'installatore? Ciao Quote Link to post Share on other sites
giz.mo 0 Postato 28 Maggio 2007 Report Share Postato 28 Maggio 2007 scusa sepulveda,ma la tua volvo è turbo? grazie Quote Link to post Share on other sites
MasterPc 0 Postato 28 Maggio 2007 Report Share Postato 28 Maggio 2007 Bella cosa... ogni tanto qualcuno che è soddisfattissimo dell'impianto... di solito si trovano + arrabbiati che soddisfatti! Continua così! Ciauz Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 29 Maggio 2007 Report Share Postato 29 Maggio 2007 Si mi sembra proprio che sia turbo!!!!!!!!!!!!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 29 Maggio 2007 Report Share Postato 29 Maggio 2007 Complimenti Quote Link to post Share on other sites
Sepulveda 0 Postato 29 Maggio 2007 Author Report Share Postato 29 Maggio 2007 scusa sepulveda,ma la tua volvo è turbo? grazie No, è un 5 cilindri in linea da 170 cv aspirato di 2,4 litri di cilindrata. Grazie al GPL, oltre a viaggiare ad un costo ragionevole, ho risparmiato 50€ di bollo. Prossimo passo ( fra 4-5.000 km): cambiare le candele con Denso Iridio. Non sono ancora andato dall'installatore che mi dovrebbe anche montare il filtro. Ciaooooooo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora