Jump to content

Parere su consumi


morganbluvertigo

Post consigliati

ciao a tutti!ho fatto da pochi giorni l'impianto a gas sul mio fiorino 1,4 benzina del 2000,con un pieno di 30 euro cioè 46 litri ho fatto 450 km,molto poco per le mie aspettative,secondo voi è giusto?sapete dirmi se è un buon risultato!E poi,l'impianto è regolabile sul consumo?grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!ho fatto da pochi giorni l'impianto a gas sul mio fiorino 1,4 benzina del 2000,con un pieno di 30 euro cioè 46 litri ho fatto 450 km,molto poco per le mie aspettative,secondo voi è giusto?sapete dirmi se è un buon risultato!E poi,l'impianto è regolabile sul consumo?grazie anticipatamente

 

 

beh dai, considerando che quanto ad aerodinamica il fiorino è un mattone viaggiante, direi che i consumi siano quelli corretti

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!ho fatto da pochi giorni l'impianto a gas sul mio fiorino 1,4 benzina del 2000,con un pieno di 30 euro cioè 46 litri ho fatto 450 km,molto poco per le mie aspettative,secondo voi è giusto?sapete dirmi se è un buon risultato!E poi,l'impianto è regolabile sul consumo?grazie anticipatamente

 

Hai fatto circa i 10 al litro...ma a benza quanto facevi ??

 

Poi se sernti puzza di gas è probabile che hai montato un impianto aspirato "tradizionale".

 

Se fosse cosi' i consumi non si possono migliorare di tanto.

Link to comment
Share on other sites

si sicuramente è un'asperato tradizionale visto che mi è costato 800 euro!quindi è normale che alcune volte si sente puzza di gas?a benzina faceva sulle 12 13 al litro!

 

 

forse è un po' altino come consumo, ma se facevi i 13 a benzina non puoi aspettarti più degli 11 a gpl con l'aspirato... ;)

 

quanto al puzzo di gas, se capita occasionalmente si, è normale...se capita spesso invece devi far controllare che non ci siano perdite :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!ho fatto da pochi giorni l'impianto a gas sul mio fiorino 1,4 benzina del 2000,con un pieno di 30 euro cioè 46 litri ho fatto 450 km,molto poco per le mie aspettative,secondo voi è giusto?sapete dirmi se è un buon risultato!E poi,l'impianto è regolabile sul consumo?grazie anticipatamente

 

 

Secondo me sei in media.....!

Un amico con il fiorino a benzina faceva 10-11 KM/L !

F.

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me il consumo è normale.

La puzza di gas invece no, quando io montai un'impianto aspirato si è sentito un leggero odore di gas sono passato dall'installatore che ha fatto una regolazione "al volo" (5minuti) e mi ha detto che dopo il primo pieno sarebbe sparito tutto... ed in effetti così è stato.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...