Jump to content

Tempi da lupi per il Meta!!!

Post consigliati

;) Salve riporto la mia esperienza settimanale per tutti coloro che dovessero avere lo stesso problema,dunque la mia auto Kia RIO' 1,4 e uscita dal concess,il 20/04/07 con imp met sequenz tartarini per i primi 1500 km non ho avuto nessun particolare problema,invece dalla settimana scorsa e iniziato un problema particolare ovvero: all'avvio dell'auto la spia anomalia motore resta accesa,cosi lunedi o portato l'auto dal concess, che dopo aver collegato il pc alla centralina mi a detto che avrebbe arricchito un po la miscela in quanto dal test era data troppo magra,e cosi a fatto,spenta la spia sono ripartito,ok per un giorno mercoledi ancora spia accesa.A sto punto un po scocciato rivado dal concess che ricollega il tutto e spegne la spia,aa una cosa non o detto la scocciatura/preoccupazione era per la spia in quanto la macchina ciononostante andava abbastanza bene.Passa un giorno e ancora,cosi arivado dal concess e fortunatamente o sfortunatamente,giudicate voi trovo li un tecnico della tartarini.Dopo avergli spiegato un po la cosa molto deciso dice che il problema e la miscela troppo magra e che io devo usare una guida piu allegra!! (provero a raccontargli le barzellette mentre cammino)aldila delle battute mentre lui agisce io vado in ufficio per prendere dei documenti e il capo della concessionaria mi dice:Spero che abbia ragione lui ma non credo e mi spiega che tutta questa umidita e sbalzi di temp non fanno il gioco del sistema metano e che come una livella se la miscela diventa troppo ricca sorgono problemi opposti,inoltre aggiunge che se dovessi avere problemi di recarmi di nuovo da loro per l eventuale montaggio di un emulatore.A questo punto l'auto e a posto saluto e vado a casa dopo 2 km si e no l'auto inizia a strappare,pigio l'accelleratore ma nisba come se fossi senza benzina poi riprende alzo il piede pare tornare ok ma all'accellerazione risponde a strappi cosi per circa un km poi pare tornare a posto ma in realta non me la sento sotto il cxxo ed e lontana dalle prestazioni espresse fino ad una settimana fa!!! :) In compenso ora la spia non si accende più!!! :) Credo avesse ragione il capo tecnico della concessionaria.......
  • 8 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...