Jump to content

OPEL Antara


Mexicano

Post consigliati

Ciao a tutti.

Questo e´ il mio primo post.

Pongo rispettosamente una domanda:

Perche´ l´OPEL ha deciso di privarsi di un GRANDE fuoristrada come il Frontera (In 10 anni ne ho avuti tre!!!!) per fabbricare qualcosa di anonimo come l´Antara che nn ha nulla, dico nulla del fuoristrada.

Dopo tanti anni sono passato al Pathfinder sognando l´Hummer H3.

Saludos.

Mex.

Link to comment
Share on other sites

Semplice, perchè il fuoristrada puro non vende più come una volta, il caro-benzina, la moda, la necessità di auto comode, il traffico.... tutti fattori che scoraggiano un progetto come il Frontera a favore di un prodotto più trasversale e che rispecchia maggiormente le necessità e i bisogni del pubblico....

 

tutto qua, banali leggi di mercato!

 

Cosa se ne fa la gente di un fuoristrada che scala le montagne? ci sono montagne sul tragitto casa-lavoro-scuola? per qualche uscita di caccia o pesca serve un fuoristada?

 

insomma dai.... non serve a niente un fuoristrada se non si abita in campagna o in montagna.....ma soprattutto bisogna abitare parecchio in campagna e in montagna per averne veramente bisogno...

 

l'H3 è tutto tranne un'auto moderna nei concetti....ergo se non si produce solo quella, con un certo marketing e una certa filosofia...meglio produrre auto normali...tra cui rientra l'Antara...

 

Tranquillo, solo pochi si renderanno conto che non è un vero fuoristrada, il resto nemmeno la proverà mai su un terreno accindentato, al max prende un marciapiede...

Link to comment
Share on other sites

prenditi questa sennò

vic è il tuo?

no,il mio è nero.

questo lo aveva mia mamma prima di prendere quello nuovo.

 

ho provato ora a mettere il mio,ma mi ha dato questo messaggio: Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione-

:rolleyes: ;) che significa?comunque,la foto del mio non riesco a metterla neanche in un altro forum (ci ho provato,ma la mi dice che è troppo grande).

a breve posto anche le foto fatte ai raduni ferrari,quelle di cui ho parlato mesi fa

Link to comment
Share on other sites

prenditi questa sennò

vic è il tuo?

no,il mio è nero.

questo lo aveva mia mamma prima di prendere quello nuovo.

 

ho provato ora a mettere il mio,ma mi ha dato questo messaggio: Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione-

:rolleyes: ;) che significa?comunque,la foto del mio non riesco a metterla neanche in un altro forum (ci ho provato,ma la mi dice che è troppo grande).

a breve posto anche le foto fatte ai raduni ferrari,quelle di cui ho parlato mesi fa

kbyte troppo grandi, mi pare che fino a 150 le accettano le foto;

dovresti farle con una risoluzione minore, per poterle postare per email

Link to comment
Share on other sites

prenditi questa sennò

vic è il tuo?

no,il mio è nero.

questo lo aveva mia mamma prima di prendere quello nuovo.

 

ho provato ora a mettere il mio,ma mi ha dato questo messaggio: Lo spazio totale necessario per caricare tutti i files allegati è maggiore di quello che ti è consentito utilizzare per ogni singolo messaggio o di quello totale. Perfavore diminuisci il numero di allegati o la loro dimensione-

:rolleyes: ;) che significa?comunque,la foto del mio non riesco a metterla neanche in un altro forum (ci ho provato,ma la mi dice che è troppo grande).

a breve posto anche le foto fatte ai raduni ferrari,quelle di cui ho parlato mesi fa

kbyte troppo grandi, mi pare che fino a 150 le accettano le foto;

dovresti farle con una risoluzione minore, per poterle postare per email

 

chiedo a mio fratello quando ritorna perchè è lui che sa fare queste cose,è lui che mi ha mette le foto della macchinetta fotografica dentro al pc,io non so farlo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Questo e´ il mio primo post.

Pongo rispettosamente una domanda:

Perche´ l´OPEL ha deciso di privarsi di un GRANDE fuoristrada come il Frontera (In 10 anni ne ho avuti tre!!!!) per fabbricare qualcosa di anonimo come l´Antara che nn ha nulla, dico nulla del fuoristrada.

Dopo tanti anni sono passato al Pathfinder sognando l´Hummer H3.

Saludos.

Mex.

Come ti è stato detto i fuoristrada veri non vanno più.

Ne rimangono pochissimi, se usi l'auto su fuoristrada impegnativo restano land rover, jeep, mercedes g e poche altre.

Link to comment
Share on other sites

Semplice, perchè il fuoristrada puro non vende più come una volta, il caro-benzina, la moda, la necessità di auto comode, il traffico.... tutti fattori che scoraggiano un progetto come il Frontera a favore di un prodotto più trasversale e che rispecchia maggiormente le necessità e i bisogni del pubblico....

 

tutto qua, banali leggi di mercato!

 

Com´e´ vero caro bisonte.

Come puoi vedere approvo i tuoi concetti generali.

Ma l´Opel nn e´ in alcun modo giustificabile.

Perche? E´ presto detto:

Ad es. prendiamo la Nissan; Produce nella linea SUV lo X-Trail ed il nuovo arrivato Qasqai.

Nella linea francamente fuoristrada rimangono il Pathfinder ed il Patrol; Per quest´ultimo e´ allo studio il suo sostituto, il Terranaut, che somiglia molto all........Hummer H3.

Per nn parlare del ventaglio di scelte offerte da Land Rover.

L´Opel poteva, forse doveva, fare altrettanto.

Saludos Amigo!!!!

Mex.

Link to comment
Share on other sites

Semplice, perchè il fuoristrada puro non vende più come una volta, il caro-benzina, la moda, la necessità di auto comode, il traffico.... tutti fattori che scoraggiano un progetto come il Frontera a favore di un prodotto più trasversale e che rispecchia maggiormente le necessità e i bisogni del pubblico....

 

tutto qua, banali leggi di mercato!

 

Com´e´ vero caro bisonte.

Come puoi vedere approvo i tuoi concetti generali.

Ma l´Opel nn e´ in alcun modo giustificabile.

Perche? E´ presto detto:

Ad es. prendiamo la Nissan; Produce nella linea SUV lo X-Trail ed il nuovo arrivato Qasqai.

Nella linea francamente fuoristrada rimangono il Pathfinder ed il Patrol; Per quest´ultimo e´ allo studio il suo sostituto, il Terranaut, che somiglia molto all........Hummer H3.

Per nn parlare del ventaglio di scelte offerte da Land Rover.

L´Opel poteva, forse doveva, fare altrettanto.

Saludos Amigo!!!!

Mex.

 

nissan può permettersi fa fare fuoristrada veri perchè li vende in tutto il mondo.

opel vende solo in europa,e ora in europa i fuoristrada non vendono più,quindi ha dovuto convertirsi anche lei ai suv perchè potendo contare solo sul mercato europeo,un nuovo frontera non avrebbe venduto quanto vendono i fuoristrada nissan in tutto il mondo.e poi nissan ha una tradizione di decenni nel fuoristrada,deve esserci,invece opel si è lanciata solo negli anni 90

Link to comment
Share on other sites

nissan può permettersi fa fare fuoristrada veri perchè li vende in tutto il mondo.

opel vende solo in europa,e ora in europa i fuoristrada non vendono più,quindi ha dovuto convertirsi anche lei ai suv perchè potendo contare solo sul mercato europeo,un nuovo frontera non avrebbe venduto quanto vendono i fuoristrada nissan in tutto il mondo.e poi nissan ha una tradizione di decenni nel fuoristrada,deve esserci,invece opel si è lanciata solo negli anni 90

Hola Vicdani,

D´accordissimo anche con te.

Opel comunque ha gettato via una tradizione che poteva continuare e crescere nn solo in Europa.

Saludos.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...