Jump to content

Lancia Delta Integrale


Boxer_Bart

Post consigliati

Ricordo a tutti che il motore MPower BMW di formula1 aveva una cilindrata di 1,500cc ed erogava circa 1,400 cv nelle ultime versioni (1987 credo)!

Poi in F1 hanno cambiato i regolamenti, peccato!

Oggi quanto credete possa essere fatto potente un 1,5 sovralimentato 6 cilindri?

 

Se un 3,0 aspirato 10 cilindri oggi ha 930cv... (e 5 anni fa il 3,5 12 cilindri Ferrari ne aveva 750)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Splendidissima auto la Deltona, il mito della mia infanzia e tutt'ora è una delle mie auto preferite, grandiosa nel vero senso della parola! ;)

La Delta di cui parla spoiler non è assolutamente originale, tutte le serie speciali della Deltona hanno meccanica standard, anche se ho sentito "strane voci" riguardo la Club Italia :) Favolosa la Deltona bianca, anche gialla è molto bella.. ma bianca è ancora meglio, almeno per me :)

Link to comment
Share on other sites

ho sentito "strane voci" riguardo la Club Italia

No, ha la meccanica standard.

Infatti :) Pensa che da qualche parte ho letto pure di 280cv... :D La cosa bella è che, all'estero, c'è pure chi cerca di fregare possibili acquirenti.. Mi hanno raccontato di un tizio in Svezia a cui volevano vendere una Evoluzione leggermente elaborata spacciandola per serie speciale ufficiale ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno raccontato di un tizio in Svezia a cui volevano vendere una Evoluzione leggermente elaborata spacciandola per serie speciale ufficiale ;)

Secondo me li trovi anche in italia i boccaloni :D

Il fatto è che, tra l'altro, valgono di più le vetture totalmente originali

Beh dipende, certe serie speciali (Club Italia..) valgono davvero un sacco di soldi... Di Deltoni normali in buone condizioni e non "pistolati" non è impossibile trovarne, ci vuole solo un pò di pazienza. :D

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende, certe serie speciali (Club Italia..) valgono davvero un sacco di soldi...

Intendevo che, indipendentemente da normale o edizione limitata, perde valore se è stata modificata.

Che poi le serie speicali valgano di più, è ovvio (specie certe...)

Già, hai ragione :D A me piacerebbe prenderne una quando ci sarà la possibilità.. ma non prenderei mai una elaborata ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum...comunque

 

domani vado a informarmi per un HF gialla in vendita....quanto mi sparerà di prezzo secondo voi????

 

La prenderei solo se originale al 100% e gli interni siano ben tenuti di carrozzeria è perfetta, peccato per il colore....preferivo blu o verde.

 

Non è vero che la delta è il mio sogno, ma mi piace molto, amo le vetture di concezione classica....quindi mi affascina...e poi tutti quei cavalli...mmmmmmmm...

 

Saluti Jaques

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum...comunque

 

domani vado a informarmi per un HF gialla in vendita....quanto mi sparerà di prezzo secondo voi????

 

La prenderei solo se originale al 100% e gli interni siano ben tenuti di carrozzeria è perfetta, peccato per il colore....preferivo blu o verde.

 

Non è vero che la delta è il mio sogno, ma mi piace molto, amo le vetture di concezione classica....quindi mi affascina...e poi tutti quei cavalli...mmmmmmmm...

 

Saluti Jaques

Anzitutto benvenuto...

 

Parlaci un po' di più di questa Deltona, tipo Km, anno, ecc...

 

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

Delta Integrale?! Se ne trovano, anche di originali, prezzi sono "giusti" dalle mie parti non sono rare. Poi su internet ce ne sono tante in vendita, nonostante costi di gestione da tir è una mcchina molto ben commerciabile.

Link to comment
Share on other sites

La delta sono passato a vederla

 

vorrebbe 12.000 ha 70.000km, è del 91, è stata riverniciata (ho visto delle spruzzate di giallo sui braccetti posteriori) gli interni sono discreti, avrebbe bisogno di diversi lavori per renderla perfetta come dico io. mi ha detto che di meccanica è ok, però ha diversi difetti.

 

Se non scende a 10.000 non ci penso. altrimenti se la tiene.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...