Jump to content

Incredibile su You tube!!!!!


massicre64

Post consigliati

oggi stavo guardando come al solito i video sul sito di you tube, chiaramente quello che riguarda le auto e quello degli incidenti spettacolari o strani ( non dite che sono morboso ) quando mi è capitato qualcosa di SCONCERTANTE !!!!!!

nei video della sezione che non c'entravano una mazza ho trovato addirittura i video TENETEVI FORTE... :lol: ;)

 

DI AUTOPSIE!!!!!

 

e più di uno...

dico è possibile che possano mandare in rete video simili? ma la polizia postale?

 

alcuni occorreva la password per accedervi, ma bastava iscriversi, altri erano di libero accesso...

 

ora non capisco come possano essere finiti nella sezione sbagliata, chiaramente aprendone uno si accedevano agli altri, ma io mi sono soffermato solo sulla schermata iniziale a video fermo...

 

e chissà che altro schifo ci sarà...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uh che bello,mi dai il link?

beh cercando autopsie o roba simile nella sezione video...

attento che devi avere uno stomaco forte...

 

ho guardato.carine,ma non mi pare nulla di cosi stomachevole.

mah,forse sarà perchè io sono abituato a horror,trhiller e simili

Link to comment
Share on other sites

X VIC: allora conosci già rotten.com?

 

ieri sull'home page di libero c'era un link tra le news, di un video nuovo, con "sexi professoressa" che accettava i palpeggiamenti, non l'ho cliccato. secondo me stanno esagerando e c'è un mucchio di bufale e roba fatta ad arte.

Link to comment
Share on other sites

X VIC: allora conosci già rotten.com?

 

ieri sull'home page di libero c'era un link tra le news, di un video nuovo, con "sexi professoressa" che accettava i palpeggiamenti, non l'ho cliccato. secondo me stanno esagerando e c'è un mucchio di bufale e roba fatta ad arte.

 

si,rotten lo conosco,ma mi pare l'abbiano oscurato..

Link to comment
Share on other sites

X VIC: allora conosci già rotten.com?

 

ieri sull'home page di libero c'era un link tra le news, di un video nuovo, con "sexi professoressa" che accettava i palpeggiamenti, non l'ho cliccato. secondo me stanno esagerando e c'è un mucchio di bufale e roba fatta ad arte.

 

 

X VIC: allora conosci già rotten.com?

 

ieri sull'home page di libero c'era un link tra le news, di un video nuovo, con "sexi professoressa" che accettava i palpeggiamenti, non l'ho cliccato. secondo me stanno esagerando e c'è un mucchio di bufale e roba fatta ad arte.

 

si,rotten lo conosco,ma mi pare l'abbiano oscurato..

si rotten è stato oscurato da tempo...

quello della professoressa non è della scuola pugliese, quella che era stata già denunciata?

Link to comment
Share on other sites

no, 'sta prof dovrebbe essere un'altra. ma ormai non ci credo più a youtube, sò tutte bufale secondo me :blink:

non sapevo dell'oscuramento di rotten, non lo clicco da un paio d'annetti forse...peccato, alcune sezioni erano interessanti. certo che però c'era certa roba....il più impressionante era uno che ebbe un incidente in moto, ed era al pronto soccorso, con la mandibola inesistente, poi un'altro che era a caccia con l'arco ed un suo compagno gli tirò per sbaglio una freccia in testa....tipo io anni fa che allamai con l'ancorotto di un artificiale (ero a pesca) la testa di un amico, in fase di lancio...a momenti gli portavo via un pezzo di cuoio capelluto :blink:

 

cmq non capisco perchè abbiano oscurato rotten...in fondo non era illegale quella roba. di pessimo gusto si, ma cmq non credo fosse materiale proibito. il fatto è che spesso forse era roba trafugata da archivi dei "coroners", magari coperti da segreto istruttorio...in quel senso era roba illegale, probabilmente.....

Link to comment
Share on other sites

no, 'sta prof dovrebbe essere un'altra. ma ormai non ci credo più a youtube, sò tutte bufale secondo me :huh:

non sapevo dell'oscuramento di rotten, non lo clicco da un paio d'annetti forse...peccato, alcune sezioni erano interessanti. certo che però c'era certa roba....il più impressionante era uno che ebbe un incidente in moto, ed era al pronto soccorso, con la mandibola inesistente, poi un'altro che era a caccia con l'arco ed un suo compagno gli tirò per sbaglio una freccia in testa....tipo io anni fa che allamai con l'ancorotto di un artificiale (ero a pesca) la testa di un amico, in fase di lancio...a momenti gli portavo via un pezzo di cuoio capelluto :(

 

cmq non capisco perchè abbiano oscurato rotten...in fondo non era illegale quella roba. di pessimo gusto si, ma cmq non credo fosse materiale proibito. il fatto è che spesso forse era roba trafugata da archivi dei "coroners", magari coperti da segreto istruttorio...in quel senso era roba illegale, probabilmente.....

infatti dagli archivi dei coroners sicuramente...

gente putrefatta e robetta varia :huh: :blink: :blink:

Link to comment
Share on other sites

X VIC: allora conosci già rotten.com?

 

ieri sull'home page di libero c'era un link tra le news, di un video nuovo, con "sexi professoressa" che accettava i palpeggiamenti, non l'ho cliccato. secondo me stanno esagerando e c'è un mucchio di bufale e roba fatta ad arte.

 

 

X VIC: allora conosci già rotten.com?

 

ieri sull'home page di libero c'era un link tra le news, di un video nuovo, con "sexi professoressa" che accettava i palpeggiamenti, non l'ho cliccato. secondo me stanno esagerando e c'è un mucchio di bufale e roba fatta ad arte.

 

si,rotten lo conosco,ma mi pare l'abbiano oscurato..

si rotten è stato oscurato da tempo...

quello della professoressa non è della scuola pugliese, quella che era stata già denunciata?

 

 

si si l'hanno proprio oscurato

 

failed-mission.jpg

 

ahahahahahahhahahhahahahahahahha

Link to comment
Share on other sites

un giorno mi annoio,cosi decido di guardare qualche immagine ,diciamo un qualcosa di fuori dal solito.

inizio a digitare tutti i nomi delle cose + brutte che mi vengono in mente,parole tipo "malformazioni","labbri leporini","spastici","afte""herpes""cloracne".insomma,tutte paroel del genere.

oh,certe foto da vomitare.uomini malformati che avevan 3 co.glioni,gente con labbra tranciate in due.

provate a digitare "malformazioni" su google immagini,le prime pagine sono piene di foto veramente raccapricianti.

quindi,se volete vedere foto tipo quelle che c'erano su rotten,basta che usiate google immagini e vedrete un spettacolo.

ah,digitate prole come "acne" e simili,vedrete cose veramente disgustose

Link to comment
Share on other sites

un giorno mi annoio,cosi decido di guardare qualche immagine ,diciamo un qualcosa di fuori dal solito.

inizio a digitare tutti i nomi delle cose + brutte che mi vengono in mente,parole tipo "malformazioni","labbri leporini","spastici","afte""herpes""cloracne".insomma,tutte paroel del genere.

oh,certe foto da vomitare.uomini malformati che avevan 3 co.glioni,gente con labbra tranciate in due.

provate a digitare "malformazioni" su google immagini,le prime pagine sono piene di foto veramente raccapricianti.

quindi,se volete vedere foto tipo quelle che c'erano su rotten,basta che usiate google immagini e vedrete un spettacolo.

ah,digitate prole come "acne" e simili,vedrete cose veramente disgustose

a me sembra più disgustosa un'autopsia, questo cmq fa capire come in rete gira qualunque tipo di porcata

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...