Jump to content

23 MAGGIO 1993 STRAGE DI CAPACI


massicre64

Post consigliati

Tempo fa lo dissi in thread dove si parlava di speranze per l'Italia:

l'unica è farci governare per 20 anni dal governo svedese che deve rifare d'accapo tutte le leggi.(e nel farttempo rinnovare la futura classe politica, che, per legge, dovrebbe durare max 10 anni e mettersi in testa che non vanno lì per fare il lavoro per tutta la vita, bensì un servizio retribuito quanto un dirigente (non minimo 20000 euro al mese) a scadenza!

Si spera pure che in 20 anni, a forza di sbattere la faccia contro un muro quando si chiedono raccomandazioni, ci togliamo il vizio di chiederle!

 

Ora che ho finito di sognare torno alla dura realtà che mi aspetta una giornataccia..

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa lo dissi in thread dove si parlava di speranze per l'Italia:

l'unica è farci governare per 20 anni dal governo svedese che deve rifare d'accapo tutte le leggi.(e nel farttempo rinnovare la futura classe politica, che, per legge, dovrebbe durare max 10 anni e mettersi in testa che non vanno lì per fare il lavoro per tutta la vita, bensì un servizio retribuito quanto un dirigente (non minimo 20000 euro al mese) a scadenza!

Si spera pure che in 20 anni, a forza di sbattere la faccia contro un muro quando si chiedono raccomandazioni, ci togliamo il vizio di chiederle!

 

Ora che ho finito di sognare torno alla dura realtà che mi aspetta una giornataccia..

ti quoto in pieno, tempo addietro se avessi scritto io questo sarei stato attaccato da un utente dicendo che ero anti italiano :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

secondo me entro una decina d'anni ci sarà la seguente italia:

1% della popolazione ricchissima

20% della popolazione alto borghese che vive di rendita (un 1500 euro presi da 2 immobili affittati,altri 2500 euro di 2 stipendi da lavoro,stipendi nella media) e un 200 mila euro in banca (altri 8000 euro l'anno di interessi).ah,tutto questo è stato ereditato

79% della popolazione che si divide in:

20% di giovani che stanno a casa con mamma e papà e a 30 anni continuano a vivere coi genitori perchè hanno contratti atipici e un mutuo non gli e lo concedono).

30% di famiglie che,avendo sottoscritto mutui negli ultimi anni a tassi bassissimi,con i rialzi che ci sono tati si sono visti andare la casa all'asta.ovviamente ora vivono in affitto nelle case che:

1 affittano i benestanti di cui ho parlato sopra

2 hanno comprato all'asta ad un prezzo piuttosto basso i benestanti di cui sopra.

29%:qua ci metto 2 categorie.i nuovi pensionati e i futuri mutuari.ambedue riescono a vivacchiare,ma non possono strafare.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...